12 Luglio 2018

Serial News – Promo di Castle Rock, poster di Chilling Adventures of Sabrina, casting e molto altro! di Giulia Ficicchia

Ci sono un paio di date da segnare in calendario, promo grandi e piccoli e tanti casting. Poi si chiude con le riprese dello spin-off di Game of Thrones.

Nemmeno ve lo sto a dire, anche questa volta niente rinnovi o cancellazioni. Perciò perchè non concederci altre date da segnare in calendario? Ad esempio, Insatiable, una nuova serie targata Netflix dedicata ad una adolescente stanca di essere bullizzata, arriva il 10 Agosto, come dimostra il piccolo teaser che vi lascio qui; c’è anche la seconda stagione di Alone Together che farà il suo esordio dal primo Agosto.

Ovviamente ci sono anche i promo veri e propri: prendete quello definitivo per Castle Rock di Hulu, le prime immagini della nuova comedy The Neighborhood e un minuscolo teaser per la nuova stagione di Man In The High Castle. Già che ci sono ci infilo anche il poster di Chilling Adventures of Sabrina.



https://www.youtube.com/watch?v=gXsKCQenpt0

Sabrina

Passiamo ai cari casting: Rosario Dawson c’ha preso gusto con la tv ed è entrata a far parte del cast del pilot di Briarpatch, che racconta le vicende di una tenace e capace investigatrice che torna nella propria città dopo la morte della sorella per indagarne le ragioni e i responsabili; Jason Momoa invece accoglie volentieri l’invito di Apple ad unirsi a See, un drama in 10 episodi tutto ambientato nel futuro e nato dalla penna del creatore di Peaky Blinders, Steven Knight; anche se Y: The Last Man ha l’ordine per la produzione esclusivamente del pilot, questo non significa che non possa avere nel cast personalità note come Diane Lane, Barry Keoghan e Imogen Poots; una dark comedy dal titolo Dead To Me è invece la nuova occupazione televisiva per Christina Applegate; infine, Juno Temple e Julia Garner vanno a fare compagnia a Connie Britton in Dirty John.

Momoa

Sono tornate le chicche conclusive: Tatiana Maslany, durante una puntata del podcast di Variety, ha ammesso che farebbe una reunion di Orphan Black ad una sola condizione, quando avrà all’incirca 70 anni e tutti i personaggi si ritroveranno dunque in una sorta di casa di cura. In poche parole, abbandonate ogni speranza di vedere in futuro una reunion della serie! Per tirarvi su il morale però ci sono le riprese dello spin-off di Game of Thrones che iniziano ad Ottobre a Belfast.

Maslany

 



CORRELATI