19 Aprile 2018 6 commenti

Serial News – Tante nuove serie di Netflix, rinnovate 7 serie CBS e La Casa di Carta, cancellata Seven Seconds, annunciata la data di Glow e la fine di Homeland di Giulia Ficicchia

Tra i rinnovi di CBS, l’annuncio della fine di Homeland e la data di Glow, ci si mette anche Netflix con una valanga di novità.

CBS rinnova 7 serie
Aria di rinnovi in casa CBS e non parliamo di una sola serie, ma di 7: MacGyver e Bull torneranno per una terza stagione, Hawaii Five-O e Blue Bloods per una nona, NCIS: New Orleans e Madam Secretary per una quinta, NCIS: Los Angeles per una decima.

List

Rinnovata La Casa di Carta
La serie spagnola che ha conquistato tutti tornerà per una terza stagione.



casa-di-carta

Annunciata la fine di Homeland
L’attrice Claire Danes lo ha confermato: l’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima.

Homeland

Cancellata Seven Seconds
Il crime drama targato Netflix con Regina King non proseguirà per una seconda stagione.

SevenSeconds

Rinnovata Genius
La docu-series di National Geographic avrà una terza stagione incentrata sul personaggio di Mary Shelley.

Genius

Data della seconda stagione di Glow
Grazie ad un annuncio tutto da vedere sappiamo che la seconda stagione di Glow arriverà il 29 Giugno.

https://www.youtube.com/watch?v=wwVOmTImfLA

Promo di The Innocents
L’estate in casa Netflix vede anche l’arrivo di un nuovo teen supernatural drama, The Innocents, e questo è il suo primo promo.

Prime immagini di Maniac
Ecco le prime immagini della serie con Emma Stone e Jonah Hill.

Maniac_1 Maniac_2 Maniac_3

Immagini della seconda stagione di Dark
Ci sono anche le prime immagini della seconda stagione di Dark, che verrà girata a partire dal 25 Giugno.

Dark_1 Dark_2

Cary Elwes e Jake Busey in Stranger Things
Due nuove aggiunte al cast della terza stagione di Stranger Things: Cary Elwes (The Princess Bride) interpreterà il sindaco Kline, mentre Jake Busey (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Bruce, un giornalista del The Hawkins Post.

Elwes

Busey

Nuove produzioni europee targate Netflix
Durante l’evento See What’s Next tenutosi a Roma, Netflix ha svelato i progetti seriali europei in produzione. Ecco quali sono: fa il suo esordio l’Olanda con la sua prima serie originale Netflix, che vede protagonista un gruppo di ragazzi alle prese con il portale di un mondo demoniaco; Mortel è il progetto francese che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi legati da una forza sovrannaturale; The Wave sarà la terza serie tedesca, basata sull’omonimo film; Luna Nera si aggiunge a Baby nelle produzioni italiane in arrivo il prossimo anno, dove la prima racconterà di donne accusate di stregoneria nel XVII secolo, la seconda ha appena cominciato le proprie riprese e vede nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e sarà diretta da Andrea De Sica e Anna Negri; infine la Gran Bretagna con due serie, The English Game, in 6 episodi, opera di Julian Fellowes, che racconta dell’invenzione del calcio, e Turn Up Charlie, una commedia con protagonista Idris Elba.

Netflix

Syfy ordina l’adattamento di Deadly Class
I fratelli Russo saranno tra i produttori dell’adattamento seriale della graphic novel, Deadly Class, per Syfy. La storia segue le vicende di un adolescente senza casa che verrà arruolato in una scuola d’elite  dove solitamente le famiglie criminali mandano i propri figli.

russo_brothers_exit_west

 



CORRELATI