23 Aprile 2018 5 commenti

Serial News – Rinnovata Grey’s Anatomy, cancellata Ash vs Evil Dead, promo di Sharp Objects e Safe, Amazon ordina Utopia di Giulia Ficicchia

Grey’s Anatomy arriva a quota quindici stagioni. Ci sono i primi promo di Sharp Objects e Safe. Novità in arrivo in casa Amazon e Hulu.

Rinnovata Grey’s Anatomy
Continuano le avventure del Grey Sloan Memorial Hospital, che arrivano ad una quindicesima stagione.

Greys

Cancellato Ash vs Evil Dead
L’episodio del 29 Aprile sarà l’ultimo per la serie di casa Starz, che conclude la sua corsa dopo tre stagioni.



Ash

Sospesa Living Biblically
Niente da fare per Living Biblically che è stata ritirata dalla programmazione americana e sostituita dalle repliche di The Big Bang Theory.

Biblically

Promo di Sharp Objects
È arrivato il primo promo della miniserie con Amy Adams targata HBO, buona visione!

Promo di Safe
Dopo aver interpretato JFK in The Crown, Michael C. Hall torna a Netflix in un crime drama in 8 parti, Safe, e questo è il suo primo promo.

Amazon ordina Utopia
Gillian Flynn, autrice di Sharp Objects e Gone Girl, sarà creatrice, showrunner e produttrice esecutiva di una nuova serie per Amazon, Utopia. La storia, che sarà divisa in 9 puntate, si basa sull’omonima serie inglese e vede protagonisti un gruppo di giovani ragazzi che, dopo aver messo le mani su una particolare graphic novel underground, saranno ricercati da una strana organizzazione.

Flynn

Hulu ordina PEN15
Una nuova comedy in 10 puntate completamente senza censure e con protagoniste due ragazze alle prese con il mondo delle medie è stata ordinata da Hulu. La serie è stata creata da Maya Erskine (Casual) e Anna Konkle (Rosewood), che vestiranno anche i panni delle protagoniste.

PEN15

Paramount Network ordina il reboot di First Wives Club
Il film del 1996 con un super cast femminile ha ricevuto l’okay per essere adattato a serie televisiva composta da 10 episodi. A scriverla e produrla ci sarà Tracy Oliver, recentemente coinvolto nel film Girls Trip che ha sancito l’ascesa di Tiffany Haddish.

FirstWives

Allison Mack arrestata per traffico sessuale
L’attrice di Smallville è stata recentemente arrestata per un suo possibile coinvolgimento in un caso di traffico sessuale: per la precisione, Allison è stata accusata di traffico sessuale e cospirazione a traffico sessuale e il suo arresto è collegato alla sua ipotetica collaborazione con un’organizzazione chiamata Nxivm, apparentemente un programma di auto-aiuto, ma in realtà volto a sfruttare sessualmente i propri membri.

AllisonMack



CORRELATI