11 Maggio 2018 20 commenti

Serial News – Cancellate Brooklyn Nine-Nine, The Mick, The Expanse e The Last Man On Earth, rinnovate Rick And Morty, Cobra Kai, Blindspot di Giulia Ficicchia

Fox ha fatto una strage: Brooklyn Nine-Nine, The Mick e The Last Man On Earth sono state fatte fuori, ma la prima cerca una nuova casa.

Cancellata Brooklyn Nine-Nine
È crudele iniziare l’appuntamento di Serial News così, ma non posso negarvi la verità: Brooklyn Nine-Nine è stata cancellata, la quinta stagione è dunque l’ultima. C’è comunque un però: dopo una vera e propria sollevazione popolare contro la decisione di Fox, a cui hanno preso parte anche personaggi celebri come Mark Hamill, Seth Meyer e Lin Manuel Miranda, diverse sono le emittenti e simili pronti ad accogliere la serie, in primis Hulu. Incrociamo le dita!

Brooklym

Cancellata The Expanse
Si ferma alla terza stagione The Expanse, che, come i nostri amici di Brooklyn Nine-Nine, sembra comunque alla ricerca di una nuova casa televisiva.

Expanse

Cancellata The Last Man On Earth
La strage continua con The Last Man On Earth, che concluderà il suo percorso con l’attuale quarta stagione. Lasciamo che sia Seth Meyers a commentare per noi.

Cancellata The Mick
Non preoccupatevi, non poteva mica finire qui: Fox ha fatto fuori anche The Mick.

Mick

Rinnovata Cobra Kai
Primo momento di respiro: il followup di Karate Kid avrà una seconda stagione per volere di Youtube Red.

CograKai

Rinnovata Rick And Morty
E qui la vera buona notizia del giorno: Adult Swim ha rinnovato per ben 70 episodi (whaaaat!) la mitica Rick And Morty.

RickMorty

Rinnovata Blindspot
Arriva il rinnovo per una quarta stagione per Blindspot.

Blindspot

Rinnovata Star
Fox invece ha rinnovato per una terza stagione una delle creature televisive di Lee Daniels.

Star

Rinnovata Speechless
Terza stagione anche per la comedy di ABC.

Speechless

Ordinata Manifest
Se vi manca il principe azzurro di Once Upon a Time, non temete, lo rivedrete presto: NBC ha infatti ordinato la prima stagione di Manifest, una serie che, ispirata dagli eventi del volo 370 della Malaysia Airlines, propone uno scenario in cui passeggeri e aereo ricompaiono dal nulla.

Manifest - Pilot

Ordinata The InBetween
NBC ha ordinato anche un procedural drama, The InBetween. La storia vede protagonista Cassie Bishop, interpretata da Harriet Dyer, una ragazza che ha il dono/maledizione di poter comunicare con i morti ed aiutare a scoprire le cause della loro morte. Nel cast c’è anche l’alumno di Arrow, Paul Blackthorne.

The InBetwen - Pilot

 



CORRELATI