12 Giugno 2018 2 commenti

Serial News – Ancora speranze per Lucifer, prime immagini da House of Cards e valanga di promo di Giulia Ficicchia

Ci sono promo per tutti i gusti. Succession riceve subito il rinnovo, ma Lucifer si salverà? Pare che dobbiamo aspettare un po’ per Fargo.

Come sempre, apriamo le danze con cancellazioni e rinnovi: TBS ha deciso di cancellare dopo due stagioni People of Earth, la cosa buffa è che in realtà poco tempo fa la serie era stata rinnovata; va decisamente meglio a Succession, che, dopo una sola puntata mandata in onda, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Una piccola parentesi per Lucifer: pare che Amazon stia discutendo con Warner Bros per salvare la serie, almeno secondo quanto detto durante un’intervista dal nuovo capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke.

Lucifer

In questa puntata c’è a dir poco una valanga di promo, dunque siete pronti? Il menù di oggi contiene il promo della seconda stagione di Anne With An E, il primo teaser di The Good Cop, una serie fresca fresca di Netflix in arrivo il 21 Settembre, un bel trailer di Tom Clancy’s Jack Ryan, le prime immagini della seconda stagione di Glow e quelle dell’ottava stagione di Suits.



Non saranno belle come un promo, ma ci sono anche le prime immagini dell’ultima stagione di House of Cards.

HC HC2

Passiamo adesso a cosa bolle in pentola per il futuro: Netflix ha ordinato uno space drama prodotto da Jason Katims e Matt Reeves, Away, che racconterà le vicende intorno alla prima missione umana su Marte, ma anche Kaos, una lettura comica e dark dei miti greci ad opera dell’autrice di The End of The F***ing World, Charlie Covell, che esplorerà temi come la sessualità, la questione gender, il potere e la vita; sempre da quelle parti, non è stata ancora ordinata, ma è in fase di stesura, la prima serie per Netflix di Shonda Rhimes, che ha acquistato i diritti della storia di Anna Delvey, una scaltra e giovane truffatrice di New York; Amazon ha invece ordinato Modern Love, basata sull’omonima e celebre colonna del New York Times.

Shonda

Ovviamente ci sono stati movimenti interessanti anche in zona casting: Paul Wesley è entrato a far parte del cast della serie CBS All Access, Tell Me A Story, mentre Beth Behrs si unisce a The Neighborhood nel secondo recasting della serie, sostituendo Dreama Walker nelle vesti della moglie di Dave, interpretato a sua volta da Max Greenfield.

Beth

Per concludere in bellezza qualche chicca raccolta in questi giorni: durante un podcast di Q&A con TvLine Sandra Oh ha ufficialmente distrutto ogni speranza di un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy, dicendo che al momento il personaggio di Christina Yang fa parte del passato; ben peggiori le notizie per chi sta aspettando la nuova stagione di Fargo, visto che il produttore esecutivo, Warren Littlefield, ha annunciato che le nuove puntata verranno prodotte a partire dall’autunno del 2019; va meglio invece per chi sente la mancanza di One Tree Hill, almeno credo: TvLine ha giustamente fatto notare che moltissimi attori del cast della serie si sono ritrovati a Lafayette per un progetto speciale, riportando alcune foto sui social media con l’hashtag #December2018, dunque qualsiasi cosa sia, se sarà qualcosa, dobbiamo aspettare.

OneTree



CORRELATI