22 Giugno 2018 3 commenti

Serial News – Ordinato lo spin-off di Roseanne, salto temporale per The Walking Dead e altro di Giulia Ficicchia

Lo spin-off di Roseanne ha ricevuto l’okay definitivo di ABC, senza Roseanne Barr ovviamente. Ci sono le prime immagini di Trial & Error e la data di Ozark.

C’è aria di soli rinnovi in questi giorni, come quello di Dear White People per una terza stagione, ma soprattutto quello di The Man In The High Castle per una quarta.

C’è anche un promo ed un teaser: il promo è quello della seconda stagione di Trial & Error, il teaser invece annuncia la data di ritorno di Ozark su Netflix, ergo il 31 Agosto.

Nel mentre la ABC ha preso la sua decisione finale riguardo lo spin-off di Roseanne: si ha da fare, avrà come titolo The Conners, e naturalmente non prevede la presenza di Roseanne Barr, i cui messaggi razzisti su twitter sono alla base della cancellazione della serie madre. Il network ha dato un ordine per una prima stagione di 10 episodi.

Roseanne

Ho trovato alcune delle ultime scelte di casting molto interessanti: Ben Daniels (The Exorcist) approda nel cast della terza stagione di The Crown, sostituendo Matthew Goode nei panni del Conte di Snowdon; dopo il fiasco della prima stagione di Kevin (Probably) Saves The World, Jason Ritter passa ora a Raising Dion, un nuovo drama targato Netflix in cui apparirà anche Michael B. Jordan; infine, data evidentemente una certa nostalgia per i medical drama, Lisa Edelstein, che sta lentamente dicendo addio a Girlfriend’s Guide To Divorce, ricorrerà spesso nella seconda stagione di The Good Doctor nei panni di un’esperta oncologa che cercherà di aiutare il dottor Glassman a curare il cancro (per la cronaca, David Shore, creatore della serie, lo era anche di Dottor House, perciò sarà una sorta di reunion per loro!).

Edelstein

Chiudiamo con una chicca tutta dedicata a The Walking Dead, o meglio, alla prossima stagione: secondo l’Hollywood Reporter, la nuova showrunner Angela Kang ha ammesso durante un panel che i nuovi episodi inizieranno con un salto temporale.

WalkingDead

 



CORRELATI