29 Novembre 2021

SALTA INTRO Podcast 3×13 – Cattivi vecchi e nuovi (con intervista a Marco D’Amore e Salvatore Esposito) di Diego Castelli

Abbiamo intervistato i protagonisti di Gomorra. Cioè, sono proprio nel podcast. Che bellezza…

Non so se il nostro podcast sta diventando “grande” (che è una parola sempre un po’ impegnativa), ma forse possiamo dire che sta diventando “adulto”.
Altrimenti non si spiega il fatto che, nella puntata di oggi, oltre ai nostri soliti sproloqui, al riassunto/commento di ciò che abbiamo visto la settimana scorsa, e alla previsione di quello che vedremo in questa settimana appena iniziata, trovate anche, udite udite, un’intervista a Marco D’Amore e Salvatore Esposito, meglio conosciuti come Ciro e Genny di Gomorra.
Esatto, la loro viva voce qui sul nostro podcast a raccontarci cose belle, tipo quando Esposito è andato a pranzo con Todd Phillips, regista di Joker.
Ma non spoileriamo.

In realtà, questa è una settimana povera di novità, ma in compenso bisogna riparlare di Mayor of Kingstown, senza dubbio la più grossa sorpresa di settimana scorsa, e cominciamo a introdurre il discorso su True Story, interessante serie di Netflix che vede il comico Kevin Hart protagonista di una storia insolitamente drammatica.
Aggiungeteci il cane puccioso di Hawkeye, ed ecco che la puntata è bella che fatta.

Ma non perdetevi anche le news in fondo, con qualche rinnovo molto gradito, e l’arrivo di un film tv a chiusura di una serie che era terminata senza riuscire a riunire tutti i fili.
Di che serie parliamo?
Eh già bravi, e così poi magari non ascoltate il podcast, che c’ho scritto Giocondo sulla fronte?



CORRELATI