28 Febbraio 2022

SALTA INTRO Podcast – 3×24: La puntata di Severance (e delle finte Lost) di Diego Castelli

La prima puntata in tempo di guerra. Avremmo fatto volentieri a meno.

Fa un po’ strano pensare che settimana scorsa, quando scrivevamo della puntata numero 23 del podcast, non credevamo “davvero” che, ora della puntata successiva, il mondo sarebbe stato spettatore da quattro giorni di una guerra in piena Europa. Una guerra che dura da quattro giorni ma che, forse per la quantità di notizie che riceviamo, leggiamo e ascoltiamo, ci sembra iniziata da molto più tempo.

Naturalmente è strano parlare di cose che normalmente ci sembrano così importanti (come le serie tv) ma che oggi paiono un passatempo abbastanza sciocco rispetto a tutto il resto.

Naturalmente abbiamo evitato, nel podcast di questa settimana, di discutere di cose che non ci competono, anche se resta forte la sensazione di cappa oscura che tutti stiamo vivendo in questi giorni. Noi continuiamo a parlare di serie tv, sperando che la nostra normalità possa più o meno continuare, e sperando che presto possa ritrovarla chi s’è trovato le bombe davanti casa.

In questa puntata di Salta Intro riserviamo una certa attenzione a Severance, che ci è piaciuta tanto, ma non perdetevi le anticipazioni sui nuovi show in arrivo questa settimana, perché si preannunciano sette giorni abbastanza ricchi.

E naturalmente c’è anche tempo per rispondere alle vostre mail (all’indirizzo saltaintro@gmail.com), una delle quali particolarmente interessante.

Qui sotto il link per spotify, ma come sempre la trovate su un po’ tutte le vostre piattaforme preferite.
Buon ascolto!

Argomenti from, podcast, severance


CORRELATI