1 Aprile 2012 6 commenti

La vera madre del figlio di Don Draper di Diego Castelli

Sconvolgenti rivelazioni in casa Mad Men

:
:
In queste ore, la notizia sta rimbalzando in tutti gli angoli della rete, lasciando attoniti i fan di Mad Men e non solo. Ci sarebbe un nuovo, appassionante mistero legato a Don Draper.

Nel corso degli anni, molti si sono accorti dei curiosi cambiamenti somatici di Bobby Draper, figlio di Don e Betty. Ebbene, ora arrivano prove fotografiche che dimostrerebbero una sconvolgente verità.

Intanto vediamo un paio di foto recenti del bambino in questione.

:
:
Per i serialminder più esperti, la sorpresa è evidente. Il figlio di Don è in realtà MJ Delfino, figlio di Susan di Desperate Housewives.
:
:

La cosa più incredibile è ovviamente la differenza temporale: Don Draper si trova nel 1966, mentre Susan vive a Wisteria Lane nel 2012.

A questo punto, rimane una sola spiegazione plausibile: Don Draper altri non è che un giovane Walter Bishop, che già ai tempi della guerra fredda era in grado (udite udite) di attraversare non solo lo spazio, ma anche il tempo, teleportandosi nel futuro per indulgere nella sua attività preferita: rapire bambini altrui e spacciarli per figli propri.

Probabile che anche William Bell sia protagonista occulto della cospirazione. E’ uno che coi viaggi nel tempo e il teletrasporto si è sempre dato da fare.

A questo punto non ci resta che attendere: è assai verosimile che nei prossimi, ultimi episodi di Desperate il piccolo MJ venga rapito da qualche personaggio misterioso. Noi sapremo che non sarà altro che il Don Draper/Walter Bishop del passato, venuto a rapire il piccolo per costruirsi una famiglia fittizia.

E sembrava una persona così a modo…



CORRELATI