27 Gennaio 2015 5 commenti

Nick Offerman/Ron Swanson senza baffi ci fa stare male di Diego Castelli

Non può venirne niente di buono

Nick Offerman (2)
:
:
:
Nick Offerman si è presentato al Sundance Film Festival per promuovere il suo nuovo film Me and Earl and the Dying Girl, e la sua faccia appariva come la vedete in queste foto.
C’è qualcosa di profondamente sbagliato in Nick Offerman senza baffi.
Non perché non l’avessimo mai visto così prima di Parks & Recreation. Ricordo anzi, tra le varie cose, una puntata di The West Wing in cui faceva una comparsata totalmente glabra.
Non perché non l’abbiamo mai visto così (o quasi) anche all’interno della stessa Parks. Ricordate quella specie di versione raggae/fumata provocata da Tammy?
Non perché il povero Nick non abbia diritto a radersi come diavolo vuole, ci mancherebbe.

Il problema è che Nick Offerman senza baffi, in questo preciso momento storico, rappresenta il post-Parks & Recreation. La serie sta per finire, e l’ultimo episodio è già stato girato. Nick Offerman ha già salutato gli altri, i set sono stati smantellati, nulla più lega tra loro gli attori se non un sempre più vecchio legame di affetto.

Insomma, Nick Offerman senza baffi, ora, è una terrificante testimonianza del fatto che, nel mondo, ci sono persone che sono già oltre Parks.

L’unica buona notizia è che quelle persone sono anche testimonianza del fatto che senza Parks si sopravvive. Sembra incredibile, lo so, ma proviamo ad aggrapparci a questo fatto e forse riusciremo a vedere la luce oltre la Fine.
:
:
Nick Offerman (3):
:
Nick Offerman (4):
:
Nick Offerman



CORRELATI