19 Novembre 2015 2 commenti

Shades of Blue: il trailer della serie in cui Jennifer Lopez non mostra il sedere di Diego Castelli

Poi magari du chiappe se vedono, eh

Copertina, Pilot

Shades of blue

È uscito il trailer della nuova serie poliziesca di NBC, che debutterà a gennaio e vede protagonista Jennifer Lopez.
Shades of Blue, questo il titolo, racconta la vita di Harlee Santos, madre single con problemi finanziari nonché agente dell’FBI che lavora nell’anti-corruzione. Deve quindi fare i conti non solo con i criminali normali, ma anche con agenti passati al lato oscuro.

Il trailer non è male, il fatto che sia di NBC mi mette un po’ d’ansia (potrebbe essere il solito intrattenimento “medio”), ma sembra esserci l’intenzione di fare qualcosa di un po’ spesso, col faccione incattivito di Ray Liotta a fare da contraltare ai capelli ribelli della signora Lopez.

Dico “signora Lopez” non a caso: l’ultima volta che ho visto Jennifer era in Booty, il video musicale con Iggy Azalea in cui la melodia non aveva alcuna importanza, sovrastata dalle natiche delle due cantanti.
Lungi da me fare il moralista, un bel culo si guarda sempre volentieri, ma vedere la quarantecinquenne Lopez, con due figli e una lunga carriera sulle spalle, girare un video in cui il principale obiettivo è mostrare la tonicità del gluteo nonostante l’età, beh, mi aveva messo un po’ tristezza.
Quindi ben venga l’FBI. Se poi le chiappe vuole farle vedere lo stesso, benissimo, ma diamogli un contesto narrativo, perdiana!



CORRELATI