11 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Via libera per Snowpiercer, JLo torna in Will & Grace e Michael J. Fox in Designated Survivor di Giulia Ficicchia

Arrivano notizie di futuri progetti molto interessanti, mentre qualcuno si prepara a tornare e vecchie conoscenze fanno visita al set di Will & Grace.

TNT ordina la serie di Snowpiercer
Il thriller futuristico tratto dall’omonimo film del 2013 ha ufficialmente l’okay di TNT per una prima stagione composta da 10 episodi. I protagonisti saranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs (Hamilton).

JenniferConnelly

Netflix da l’okay per Chambers
In casa Netflix si sta lavorando a un nuovo supernatural drama, creato e scritto da Leah Rachel e Akela Cooper (Marvel’s Luke Cage) e con showrunner Stephen Gaghan. La storia è incentrata su una sopravvissuta a un attacco cardiaco e alle strane vicende intorno al cuore che l’ha salvata.

OprahInteresting

Michael J.Fox in Designated Survivor
Il mitico protagonista di Ritorno al futuro si unirà al cast di Designated Survivor per cinque puntate. Interpreterà Ethan West, un importante avvocato di Washington che viene assunto dal gabinetto del presidente e che sarà poi nominato procuratore speciale nelle investigazioni sulla possibile diffusione di informazioni classificate da parte del precedente presidente Cornelius Moss.

MichealJFox

Promo e data per la quinta stagione di Silicon Valley
Sarà il 25 Marzo il giorno in cui la quinta stagione di Silicon Valley, senza T.J. Miller, arriverà sugli schermi americani. Per riempire l’attesa, ecco il promo!

https://www.youtube.com/watch?v=lRs72x7Lgtc

Trailer di Dirty Money
Dirty Money è la nuova docu-series di Netflix in 6 parti, dedicata alle storie mai raccontate di scandalo e corruzione nel mondo del business, e questo è il suo trailer.

David Shore a lavoro su Accused
Dopo aver adattato la serie coreana dedicata a un giovane chirurgo affetto da autismo in The Good Doctor per ABC, David Shore ha ricevuto ora il compito di occuparsi di un altro adattamento, quello di Accused, celebre serie britannica. Accused è una serie antologica che segue le vicende di diversi personaggi nella loro strada in tribunale nello scoprire se sono stati giudicati colpevoli o non colpevoli.

Accused

Acquistati i diritti di Shantaram
Anonymous Content e Paramount TV hanno acquisito i diritti del romanzo di Gregory David Robert, Shantaram, con l’obiettivo di adattarlo a serie TV. La storia è quella del suo stesso autore, che, dopo la morte della figlia e la separazione dalla moglie, diventa eroinomane e viene poi condannato a 19 anni di reclusione per alcune rapine a mano armata. Ma due anni dopo Robert riesce ad evadere e a scappare in ben 9 paesi, dando vita ad un vero e proprio viaggio. È stato fatto un accordo anche per il suo sequel, The Mountain Shadow. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori!

Shantaram

Jennifer Lopez in Will & Grace
La celebre cantante ritorna come guest star in Will & Grace in ben due ruoli: interpreterà sia se stessa, sia il suo personaggio in Shades of Blue.

JLo

Wumni Mosaku si aggiunge al cast di Luther
L’attrice vincitrice del Bafta per il ruolo in Damilola, our boy si unisce alla quinta stagione di Luther nel ruolo di una giovane detective, Catherine Halliday. Le riprese sono già iniziate.

Wumni

Apple ordina See
Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, ha ricevuto l’okay da Amazon per la prima serie di un nuovo sci-fi drama, See.

StevenKnight

Kumail Nanjiani sta lavorando ad un adattamento di My Beautiful Laundrette
Variety racconta che Nanjiani sta collaborando ad un adattamento del film del 1985 in una nuova serie tv. Sarà lui stesso ad interpretare il giovane pakistano che decide di aprire una lavanderia con il suo ragazzo.

KumailNanjiani

Nuovo pilot ispirato a Selena Quintanilla
L’emittente americana ABC ha chiuso da poco un accordo per dare vita al pilot di un nuovo music-driven family drama ispirato dalla musica di Selena Quintanilla. Miguel Nolla (Scandal) è l’autore del progetto. Il drama, non biografico, racconterà le vicende di Alex Guerra, una famosa popstar che è stata allontanata dalla sua famiglia da 5 anni ma che sarà costretta a tornare a casa in Texas.

Selena Archive



CORRELATI