22 Gennaio 2018 1 commenti

Serial News – Paul Bettany (forse) in The Crown, nuove guest in Jane The Virgin, Empire e The 100 di Giulia Ficicchia

Abbiamo forse il nuovo principe Filippo e nuove aggiunte note o meno in diversi cast. Poi c’è sempre qualcuno che lavora a nuovi pilot.

Paul Bettany il nuovo principe Filippo?
Pare che l’attore sia in trattativa per vestire i panni del principe della famiglia reale inglese nella terza e quarta stagione di The Crown. Io incrocio le dita e faccio tanto complimenti a Claire Foy che ha soffiato il SAG Award a Elisabeth Moss la scorsa notte!

Bettany

Keiynan Lonsdale nuovo regular in Legends of Tomorrow
Il giovane velocista diventerà un personaggio fisso nel cast della serie DC a partire dall’undicesimo episodio, per diventare un membro ufficiale del team a partire dal tredicesimo. Cominciate dunque a contare Kid Flash tra le leggende!

Wally

Eva Longoria in Jane The Virgin
Altra guest star per la comedy di CW: Eva Longoria apparirà nell’episodio del 2 Marzo, raggiunta da Rogelio che vuole coinvolgerla nell’adattamento americano di The Passion of Santos.

The Global Gift Gala, London, UK - 19 Nov 2016

Tessa Ferrer in Mr. Mercedes
Da Grey’s Anatomy al ruolo di una nuova regular per la giovane Tessa Ferrer, che in Mr Mercedes interpreterà Cora Babineau, moglie del dottor Felix Babineau e capo marketing di una grande corporation farmaceutica.

"Extant" - Los Angeles Premiere

Logan Lerman nei panni di Dan Rather?
Pare che l’attore sia in trattativa per vestire i panni di Rather, un collega di Walter Cronkite (interpretato da Seth Rogen), nella serie Newsflash, dedicata all’assassinio di J.F. Kennedy.

Lerman

Ryan Michelle in Empire
Probabilmente vi è nota principalmente per essere la moglie reale di Sterling K. Brown, ma l’attrice presto farà il suo esordio in Empire nel ruolo di una delle ex mogli di Eddie Baker, interpretato da Forest Whitaker.

The 22nd Annual Critics' Choice Awards - Red Carpet

Shannon Kook in the 100
Sappiamo che la quinta stagione di The 100 non è ancora cominciata, ma possiamo dirvi chi comparirà nell’ultimo episodio: Shannon Kook (Degrassi: The Next Generation) farà capolino nei panni di un personaggio non ancora svelato.

Kook

Un episodio sul giovane Obama in Legends of Tomorrow
TvLine ha raccontato in esclusiva che uno degli episodi della terza stagione della serie coinvolgerà una versione adolescenziale dell’ex presidente americano.

Obama

Lisa Edelstein a lavoro su un nuovo dramedy e un nuovo ruolo in The Kominsky Method
Con la conclusione di Girlfriends’ Guide To Divorce, la Edelstein ha già trovato qualcosa da fare: non solo sarà la protagonista e co-autrice di un nuovo dramedy basato sul libro Confessions of a Sociopath, ma ha anche un ruolo nella serie Netflix The Kominsky Method come Phoebe, la figlia problematica di Norman. Si sono recentemente aggiunti al cast della serie anche Sarah Baker (Castle, Big Little Lies), Susan Sullivan (Castle, Dharma & Greg), Emily Osment (Hannah Montana, Young & Hungry), Graham Rogers (Quantico, Ray Donovan), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades movies), Jenna Lyng Adam, Melissa Tang (Mom, The Big Bang Theory). 

Lisa-Edelstein

Nuovo pilot per ABC
L’emittente americana ha dato l’okay per il pilot di una nuova comedy dal titolo non ancora noto. Sappiamo che a creare la serie è il precedente showrunner di Last Man Standing, Tim Doyle e che sarà ambientata negli anni ’70 coinvolgendo una famiglia irlandese cattolica.

Waiting

Nuovi pilot per FOX
Non uno, ma tre pilot sono in lavorazione a FOX: il primo, Our People, è prodotto e creato da Lee Daniels e Vali Chandrasekaran, basato sulla serie israeliana Nevsu, riguardante le vicende di un uomo appartenente a un’ampollosa famiglia africana che non conosce il concetto di privacy e la sua fidanzata nel tentativo di creare una vita normale assieme; il secondo, Mixtape, è scritto e prodotto da Josh Safran ed è un drama musicale e romantico, che coinvolge un gruppo di persone interconnesse tra loro nello sfondo di una contemporanea LA; l’ultimo, Rel, è scritto, prodotto e recitato da Lil Rel Howery ed è una comedy che, ispirata alla vita del suo creatore, racconta la vita di Rel, un autodidatta uomo di successo, profondamente ottimista, finchè non scopre che la moglie lo tradisce con il suo barbiere.

Daniels

 

 

 



CORRELATI