12 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Nuovo promo per Altered Carbon, nuova serie vampiresca per Bryan Fuller, e novità sugli spin-off di Game of Thrones di Giulia Ficicchia

Arrivano nuove presenze in tantissime serie, mentre altri hanno le mani in pasta in interessanti progetti.

Fiona Gubelmann si unisce a The Good Doctor
L’attrice di Wilfred interpreterà una nuova specializzanda, Morgan, per un arco di 5 episodi e con la possibilità di diventare una presenza regolare nella seconda stagione. Morgan è una donna affascinante e divertente ma anche spietata.

FionaGubelmann

Nuovo promo per Altered Carbon
Arrivano nuove anticipazioni per la serie sci-fi di Netflix. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=dhFM8akm9a4

Nuovo promo per The Looming Tower
Basato sull’omonimo libro di Lawrence Wright, The Looming Tower racconta la nascita e ascesa di Al-Qaeda e i fallimenti dell’intelligence americana che hanno condotto all’11 Settembre. Per farvi un’idea più precisa, ecco il trailer rilasciato da Hulu.

https://www.youtube.com/watch?v=zPnSe3KYrwA

Anne Rice e Bryan Fuller insieme per una serie tv
Dopo aver abbandonato American Gods, il produttore ha deciso di unire le proprie forze a quelle della scrittrice Anne Rice e suo figlio Christopher per dare vita ad una serie dedicata al vampiro Lestat de The Vampire Chronicles. Lestat era già stato interpretato da Tom Cruise nel 1994 nell’adattamento de L’intervista con il vampiro.

rice-fuller

Hulu ordina il pilot di Search & Destroy
Scritta da Carrie Brownstein (Portlandia), Search & Destroy ha ricevuto l’ordine per il pilot da Hulu. La comedy è ispirata al memoir della sua creatrice, nonchè alle sue esperienze come giovane musicista punk-rock durante gli anni ’90.

brownstein-c-autumn-de-wilde---high-res

Date per Elementary e Code Black
CBS ha annunciato quando torneranno la sesta stagione di Elementary e la terza stagione di Code Black: si tratta del 30 Aprile per la prima e il 2 Maggio per la seconda.

Elementary

Jack Huston e Maximiliano Hernandez si aggiungono a Mr. Mercedes
Nella seconda stagione di Mr. Mercedes vedremo nel cast anche Jack Huston (Boardwalk Empire) e Maximiliano Hernandez (Sicario): Huston interpreterà il dottor Felix Babineau, mentre Hernandez sarà l’assistente del procuratore, Antonio Montez.

MAX HERNANDEZ Huston

Brooke Shields nuova nemesi di Rogelio in Jane The Virgin
L’attrice si unirà al cast di Jane The Virgin per un lungo arco di episodi nel ruolo della nuova nemica di Rogelio: interpreterà infatti River Fields, una famosa attrice/supermodel che inizierà una vera e propria guerra contro il padre di Jane.

Shields

Brad Garrett in I’m Dying Up Here
Nella seconda stagione di I’m Dying Up Here, Garrett (Tutti amano Raymond) interpreterà la leggenda comedy Roy Martin, che irrompe sulla scena fornendo consigli e altro, mentre Goldie cercherà di farlo diventare suo socio.

Garrett

Nancy Travis tra i protagonisti di The Kominsky Method
L’attrice di Last Man Standing è stata scelta come protagonista insieme a Michael Douglas e Alan Arkin nella serie comedy di Netflix, The Kominsky Method. La storia racconta le vicende di Sandy Kominsky, interpretato da Douglas, per poco tempo un celebre attore ed ora acting coach di Hollywood. La Travis interpreterà Lisa, una cinquantenne studentessa di Kominsky con un figlio di 18 anni, che svilupperà dei sentimenti per il proprio insegnante.

Travis

Jon M. Chu sta lavorando ad un adattamento di Wangs vs. the World
Il regista di Crazy Rich Asians sta collaborando con Hulu nell’adattamento del romanzo di Jade Chang, che racconta la storia di Charles Wang, un immigrato cinese in America, e della sua ricca famiglia durante un viaggio attraverso l’America e le conseguenze dell’aver perso tutto per via della recessione. Se avete voglia di leggere il libro, in Italia lo trovate come La famiglia Wang contro il resto del mondo ed è edito da Ponte Alle Grazie.

JadeChang

Novità sugli spin-off di Game of Thrones
La HBO, come ben sappiamo, sta lavorando a ben 5 prequel spin-off, ma nessuno di loro coinvolgerà personaggi già esistenti nella serie. L’unica cosa che ci è dato sapere è che probabilmente potrebbero esserci dei collegamenti di sangue con quelli già noti.

GOT

 



CORRELATI