1 Giugno 2018 2 commenti

Serial News – Rinnovata The Rain, promo di The Sinner, data di Better Call Saul e una chicca su This Is Us di Giulia Ficicchia

The Rain va avanti. C’è il promo dei nuovi episodi di The Sinner, ma anche la data di Better Call Saul. In chiusura, una chicca da This Is Us.

Sarà forse l’effetto del venerdì e dell’avvicinarsi del weekend, ma oggi si parla solo di rinnovi: conquista infatti una seconda stagione la serie targata Netflix, The Rain.

Rain

Oggi c’è anche un promo fresco fresco della seconda stagione di The Sinner, che torna il primo Agosto.

A proposito di date, ne abbiamo altre da segnalarvi che potrebbero interessarvi: la quarta stagione di Better Call Saul torna il 4 Agosto e lo stesso giorno, a seguire, sarà trasmessa anche Lodge 49, un drama che racconta le vicende di un ex surfista e le conseguenze che dovrà affrontare dopo la morte del padre; mentre la seconda parte dell’ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt arriva il 25 Gennaio del prossimo anno.

Saul

Le emittenti nel frattempo continuano a lavorare ad altri progetti: dopo la conclusione di The Middle, ABC sta pensando di dare vita ad uno spin-off incentrato sulle vicende del personaggio di Sue; Syfy invece ha ordinato il pilot di un nuovo drama basato sulla serie di fumetti, Resident Alien, che racconta di un alieno, Harry, approdato sulla terra alla ricerca della risposta alla fatidica domanda: “gli umani meritano di essere salvati?”.

Sue

In zona casting le cose invece si sono un po’ calmate: Hailee Steinfeld interpreterà Emily Dickinson in una nuova comedy targata Apple dal titolo, Dickinson, che ha già ricevuto un ordine per una prima stagione.

Hailee

La chicca conclusiva di questa puntata è tutta dedicata a This Is Us: durante un evento di preparazione agli Emmy, Dan Fogelman, creatore della serie, ha ammesso di aver già girato alcuni pezzi del finale della serie, tenendoci però a precisare che manca ancora molto alla conclusione della storia.

ThisIsUs

 

 



CORRELATI