8 Luglio 2015 1 commenti

Una casa per Hannibal: Amazon e Netflix dicono di no di Diego Castelli

Le due piattaforme online non si faranno carico del rinnovo della serie

Hannibal Amazon Netflix Bryan Fuller

Quando è arrivata la notizia della cancellazione di Hannibal, il cuore dei fan è subito corso a quei nuovi soggetti, come Amazon, Hulu e Netflix, che in questi anni sembrano avere la disponibilità economica e la voglia d’avventura necessaria non solo a lanciare tante nuove serie, ma anche a salvare quelle che, pur avendo un buon numero di fan, non riescono a reggere il bisogno di ascolti della tv generalista.

Ebbene, purtroppo è lo stesso Bryan Fuller, creatore di Hannibal, a confermare che Amazon e Netflix hanno detto entrambe no.

 

In verità Netflix era fuori dai giochi fin dall’inizio, proprio perché è Amazon a detenere i diritti di streaming dello show. Purtroppo però anche la piattaforma di vendita online ha declinato l’invito.

La speranza non è ancora morta, visto che lo stesso Fuller si dice costantemente attivo nella ricerca di nuovi partner.
Intanto però, giusto per menarsela, il buon Bryan ha dichiarato di avere già pronta l’ossatura della prossima stagione, con l’idea, in quella ancora successiva, di arrivare ad unire Hannibal con Il silenzio degli innocenti, introducendo il personaggio di Clarice Starling, interpretata a suo tempo sul grande schermo da Jodie Foster.

Però Bryan, che cazzo, piantala di stuzzicare la gente, se mi dici tutte ste cose fighe e poi la serie non te la rinnova nessuno che facciamo? Vieni a casa mia a girarla col telefonino?

Argomenti amazon, hannibal, nbc, netflix


CORRELATI