30 Giugno 2016 6 commenti

Game of Thrones: i migliori meme, gif, stupidate di questi giorni di Diego Castelli

Si son scatenati tutti

 

…torniamo ancora dalle parti dell’episodio 9. L’ironia sulla dabbenaggine di Jon Snow si spreca. Eccolo in versione commesso di Zara mentre contrasta i consumatori esagitati nella mattina del Black Friday, il giorno successivo a quello del Ringraziamento in cui gli americani assaltano i supermercati dove sconti d’antologia promettono affari d’oro in previsione del Natale.

black friday

L’eroismo di Jon non è passato inosservato, ma nemmeno la sua scarsa abilità tattico-strategica. In quest’immagine è riassunta la sua conduzione della battaglia: “Mi raccomando, dobbiamo farli uscire allo scoperto”. “Capito Jon? Non facciamo quello che vogliono loro!”. E poi niente, a cavalcare da solo nella steppa…
jon incapace

Ecco perché, al momento di incoronare il vero King of the North, uno che ha il vero sangue Stark nelle vene, Sansa sperava di venire per lo meno presa in considerazione. D’altronde il cognome ce l’ha, e senza di lei col piffero che riprendevano Grande Inverno. Lyanna però non è d’accordo, e Sansa rosica di brutto.
Sansa ingrifata

Rosica in silenzio però, perché Lyanna è evidentemente la più figa di tutti, e giustamente qualcuno fa notare che se avesse avuto lei tre draghi, Game of Thrones sarebbe diventata praticamente una miniserie.
lyanna dragons

Nemmeno George R.R. Martin può nulla contro la terribile bambina: nel momento in cui pensa di ucciderla, basta uno sguardo torvo per farlo cagare sotto.
Lyanna contro Martin



CORRELATI