23 Novembre 2016 6 commenti

Girls: il trailer della sesta e ultima stagione di Diego Castelli

Fatecela vedere subito! Anzi no, sennò poi finisce! Vabbè dai, vediamola…

Girls

In attesa di capire quanti fazzoletti dovremo usare per salutare l’ultimissima stagione di Girls, HBO tira fuori un promo che, giusto per non sbagliarsi, puntata tutto sul concetto di ultima spiaggia.

“L’ultima occasione per fare le cose come si deve”, così recita il promo, promettendo qualche altro estremo tentativo per tenere insieme un gruppo di persone che si vogliono tanto ma tanto bene, ma che nel corso degli anni si sono allontanate, deviate nel loro percorso comune da mille egoismi, ambizioni, incomprensioni.

In cinque stagioni Lena Dunham ha saputo esplorare così bene i suoi personaggi, regalando a ognuno una storia così personale, che non so nemmeno se sperare nel lieto fine zuccheroso (che il serialminder sogna quasi sempre) o se invece puntare a qualcosa di più tragico ma anche più vero.
Consideriamo pure che la serie è già da tempo uscita dalla sua stessa gabbia, visto che si chiama Girls, ma ormai potrebbe chiamarsi Women, oppure direttamente People, considerando la grandezza di molte delle figure maschili presenti nella storia.

Com’è, come non è, attendiamo con ansia!

https://youtu.be/5fDkZ6nM_DU

 

 

Argomenti girls, HBO, lena dunham


CORRELATI