14 Febbraio 2017 1 commenti

Edward James Olmos in Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy di Diego Castelli

Da Battlestar Galactica alle strade della California

Olmos

Da quando è stata confermata la produzione di Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy, il cuore dei fan ribolle nella speranza di un nuovo cult, ma anche nella paura di un inutile allungamento del brodo, specie dopo che l’ultima creatura di Kurt Sutter, The Bastard Executioner, ha mostrato che la verve del buon Kurt non è inesauribile e sempre affidabile.

In attesa di vedere il prodotto finito con le dita incrociate, però, l’ultima notizia sul casting della serie lascia ben sperare. È infatti entrato in squadra Edward James Olmos, mitico comandante e-poi-ammiraglio Adama in Battlestar Galactica, ma visto anche in Dexter e Agents of SHIELD.
Olmos è uno di quelli che sprizza carisma anche quando beve il caffé a colazione, e il personaggio che interpreterà sembra scritto su misura per lui: si tratta del patriarca della famiglia Reyes (quella da cui viene il giovane protagonista), un uomo con un passato oscuro fatto di pallottole e illegalità, che negli anni della vecchaia e della consapevolezza punta a portare i figli sulla retta via.
Perfetto per il faccione segnato di Olmos e per la sua voce roca e sofferta.

In attesa di altre notizie, oggi abbiamo aggiunto un pezzetto di tranquillità.



CORRELATI