25 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Meryl Streep in Big Little Lies, Helen Mirren torna con Catherine The Great e ancora pilot e nuove aggiunte di Giulia Ficicchia

Meryl Streep approda in tv con Big Little Lies, mentre Helen Mirren torna con Catherine The Great. Nel frattempo ci sono nuovi pilot e nuovi volti.

Meryl Streep in Big Little Lies
Se non vi fosse bastata la notizia dell’altro giorno, ne abbiamo una ancora più grande e più bella: Meryl Streep si unisce al cast della seconda stagione della serie. Interpreterà Mary Louise Wright, la madre di Perry, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgard, che arriverà a Monterey per scoprire di più sulla morte del figlio.

MerylStreep

Helen Mirren in Catherine The Great
HBO sta lavorando ad una miniserie in quattro parti sulla sovrana russa e ad interpretarla sarà Helen Mirren. La serie è scritta da Nigel Williams (Elizabeth I) e sarà diretta da Philip Martin, lo stesso regista di The Crown.

Mirren

Data e immagine del crossover targato Shondaland
Abbiamo finalmente una data per il crossover tanto atteso tra Scandal e How To Get Away With Murder, ergo il primo Marzo. Per riempire l’attesa vi lasciamo un’immagine rilasciata da Entertainment Weekly da contemplare.

In lavorazione il revival di Murphy Brown
Ve la ricordate o avete mai sentito parlare della sitcom del 1988 con Candice Bergen protagonista? Qualunque sia la risposta, sappiate che tornerà presto con un nuovo revival. La stessa Bergen riprenderà il suo vecchio ruolo.

MurphyBrown

John Malkovich in Billions
In alcuni episodi della terza stagione di Billions vedremo tra i protagonisti anche John Malkovich: il celebre attore interpreterà un miliardario russo, Grigor Andolov.

Malkovich

Brett Dier in History of Them
Nuova aggiunta nel cast della comedy, questa volta si tratta di Brett Dier (Jane The Virgin), che interpreterà Adam, un disegnatore di fumetti piuttosto adorabile e nerd.

Chapter Fifty-Four

Hannah Waddingham in Krypton
La veterana di Game of Thrones sarà uno dei personaggi ricorrenti della prima stagione di Krypton. Interpreterà Jax-Ur, personaggio solitamente maschile nella mitologia DC, uno dei più grandi scienziati di Krypton che vuole dare vita ad una rivoluzione a capo di un gruppo di terroristi chiamato Black Zero.

Hannah Waddingham

Ashley Zukerman in Succession
Non ancora arrivata sul piccolo schermo, la serie di HBO aggiunge un personaggio ricorrente al suo cast: si tratta di Ashley Zukerman (Manhattan), che interpreterà Nate, un consulente politico con ottimi agganci, amico della famiglia Roy ed ex fiamma Siobhan, interpretata a sua volta da Sarah Snook (Black Mirror).

Zukerman

Nuovo adattamento di un’opera di Margaret Atwood
Paramount Television e Anonymous Content stanno lavorando all’adattamento della trilogia MaddAddam di Margaret Atwood. La storia racconta di una pandemia globale e la fine della razza umana, nonchè le vicende di un piccolo gruppo di sopravvissuti che dovranno guidare una nuova razza che erediterà il mondo.

Atwood

ABC ordina i pilot di Salvage e For Love
Due nuovi drama si aggiungono ai pilot ordinati da ABC: Salvage, che segue le vicende di un ex poliziotto, Jimmy Hill, che vuole solo essere lasciato in pace dopo essersi trasferito nella Florida rurale ma che verrà coinvolto nel caso di un assassino collegato ad un tesoro spagnolo inabissato nell’oceano; For Love, invece, racconta di un triangolo amoroso sullo sfondo di un mondo magico nella New Orleans di oggi.

ThumbsUP

 

 



CORRELATI