15 Gennaio 2018 2 commenti

Serial News – Il promo di The Handmaid’s Tale 2, rinnovo The Walking Dead, nuove date da segnare di Giulia Ficicchia

Arriva il promo della nuova stagione di The Handmaid’s Tale, assieme a rinnovi, addii e date di inizio.

Promo e data per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale
Hulu non ha solo rilasciato la data di inizio della seconda stagione della serie, che sarà il 25 Aprile con ben due episodi, ma anche il primo promo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=xxQhWrAcQnE

The Walking Dead rinnovato per una nona stagione con un nuovo showrunner
Non solo la serie di AMC tornerà con una nuova stagione nel 2018, ma arriverà con una nuova showrunner: si tratta di Angela Kang, già autrice e co-produttrice dal 2011.



WalkingDead

Modern Family finirà con la prossima stagione
Steve Levitan e Christopher Lloyd, creatori di Modern Family, hanno dichiarato che stanno programmando di concludere la serie con la sua decima stagione. Anche se termineranno le avventure di una delle produzioni più longeve sui piccoli schermi americani, pare che uno spin-off sia un’idea presa in considerazione per il prossimo futuro, un futuro non troppo vicino però.

ModernFamily

Lady Dynamite non avrà una terza stagione
Netflix ha purtroppo deciso di cancellare la comedy con Maria Bamford dopo due sole stagioni.

LadyDynamite

Liar rinnovato per una seconda stagione
SundanceTV ha rinnovato il drama Liar per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2019. I nuovi episodi saranno però anche gli ultimi della serie, che si concluderà perciò dopo due stagioni.

Liar

Promo per The Terror
Arriva il primo promo per la serie prodotta da Ridley Scott: le vicende, adattate dal romanzo di Dan Simmons, seguono le scoperte e gli incidenti di una nave della Royal Navy durante l’esplorazione del passaggio a nord-est dell’Artico.

https://www.youtube.com/watch?v=jaRAi5P9lPo

La data dell’ultima stagione di Casual
Casual terminerà interamente la sua corsa il 31 Luglio quando Hulu caricherà sulla sua piattaforma tutti gli episodi della quarta ed ultima stagione.

Casual

Arriva la data per la quarta stagione di Fear The Walking Dead
Lo spin-off di The Walking Dead torna con una quarta stagione il 15 Aprile. Si aggiungono al cast dei nuovi episodi Garret Dillahunt (The Mindy Project), Jenna Elfman (Dharma and Greg), Maggie Grace (Lost), Kevin Zegers (Notorious) ma soprattutto Lennie James che abbandona la serie madre.

FTWD

Nat Geo comunica la data della seconda stagione di Genius
Le vicende della vita di uno degli artisti più celebri al mondo, Picasso, interpretato da Antonio Banderas, saranno al centro della seconda stagione di Genius, che comincerà dal 24 Aprile.

Genius

Marisa Tomei guest star in The Handmaid’s Tale
Bruce Miller ha annunciato una new entry per una sola puntata della serie: si tratta della famosa attrice Marisa Tomei che sarà guest star nella seconda puntata della nuova stagione, ambientata nelle Colonie.

Tomei

J.R. Cacia in Dynasty
Il reboot di CW ha un nuovo elemento ricorrente nel proprio cast: si tratta di J.R. Cacia (Yellowstone), che interpreterà Ricky Morales, un ambizioso giornalista politico che racconta scandali di alto profilo. La sua professione lo condurrà nell’orbita dei Carrington, ritrovando Crystal, sua precedente collega di lavoro e forse qualcosa di più.

Cacia

NBC ordina due nuovi pilot
Ci sono due nuovi pilot in lavorazione a NBC: il primo è un nuovo drama ambientato nell’ospedale Bellevue di New York, ispirato dalle memorie di Eric Manheimer, Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital; il secondo, In Between Lives, invece è un drama legato al mondo del soprannaturale, in quanto seguirà le vicende di una giovane dai poteri di chiaroveggenza che riluttante aiuterà un detective veterano della polizia di LA e un ex outsider dell’FBI a risolvere casi piuttosto complessi, dando allo stesso modo una voce a chi dal regno dei morti cerca giustizia.

yay

 

 



CORRELATI