29 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Promo di iZombie, reboot per Magnum P.I. e una valanga di pilot e new entry di Giulia Ficicchia

È stato un weekend pieno di nuovi pilot annunciati, tra cui il reboot di Magnum P.I. Ci sono anche new entry e il promo di iZombie.

Courtney B. Vance e Mary-Louise Parker in Compliance
FX ha in cantiere una nuova comedy che vedrà protagonisti Courtney B. Vance (American Crime Story: OJ Simpson vs The People) e Mary-Louise Parker (Weeds). La storia segue le vicende di un private equity manager e colei che deve monitorare il suo operato.

VanceParker

Promo per la quarta stagione di iZombie
Il 26 Febbraio arrivano i nuovi episodi di iZombie e questo è quello che ci aspetta.



Evan Gamble in Fear The Walking Dead
L’attore di Hap & Leonard avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Fear The Walking Dead: interpreterà Ennis, un tipo interessato solo a sé stesso.

Gamble

Monique Green in One Day She’ll Darken
Patty Jenkins dirigerà una miniserie drama per TNT, One Day She’ll Darken, che ha appena aggiunto Monique Green (Fresh off the Boat) al suo cast come personaggio ricorrente. L’attrice interpreterà Nina, la cugina della protagonista, Fauna, data via dopo la sua nascita e ora alla scoperta del suo passato.

Green

CBS ordina nuovi pilot e reboot
Giornate intense per gli emittenti americani, che si sono dati alla pazza gioia nell’ordinare nuovi pilot e reboot. Nel caso di CBS ecco quali pilot sono stati selezionati: Magnum P.I. e Cagney e Lacey torneranno sui piccoli schermi con due nuovi reboot; Chiefs, un drama poliziesco, racconta le vicende di tre differenti ma di successo donne, ognuna di loro capo della polizia; Here Comes The Neighborhood, dal veterano di Big Bang Theory, Jim Reynolds, comedy che racconta le vicende di una famiglia del Midwest appena trasferitasi a LA, dove non tutti apprezzano i nuovi vicini; Fam, altra comedy, vede una donna alle prese con una sorellastra che va a vivere con lei e il suo fidanzato per fuggire da un padre disastroso; Pandas in New York, ultima comedy, vede protagonista una famiglia di medici indiani che decidono di arrangia la vita del proprio figlio, senza sapere che quest’ultimo ha già dei progetti.

MagnumPI

ABC ordina nuovi pilot
Passiamo ai pilot scelti da ABC: Most Likely To, scritto da Diablo Cody, comedy che racconta le vicende di due ex compagni di scuola del liceo riuniti in strane circostanze; Whiskey Cavalier, action dramedy, segue le avventure del duro ma tenero agente dell’FBI Will Chase (il cui nome operativo è Whiskey Cavalier), che, dopo un crollo emotivo, viene assegnato ad un’agente piuttosto cazzuta della CIA, Francesca “Frankie” Trowbridge; The Fix, prodotto e scritto, tra gli altri, anche da Marcia Clark, racconta la storia di Maya Travis, un’ex procuratrice che dopo aver perso un grosso caso abbandona LA per il rurale Oregon, ma quando l’assassino colpirà di nuovo, Maya sarà costretta a tornare nella sua città; Safe Harbor segue le vicende di un gruppo di poliziotti durante e fuori il loro orario di lavoro, nelle varie situazioni che li vedranno coinvolti; Staties vede protagonista una detective della polizia di NY, Eliza Cortez, punita dopo un grave errore e ora accoppiata con un nuovo partner, Oregon State Trooper Sam King; infine, A Million Little Things, segue le vicende di un gruppo di amici bloccati nella propria vita, finchè uno di loro morirà improvvisamente, spronando con l’avvenimento gli altri a cominciare a vivere.

DiabloCody



CORRELATI