18 Maggio 2018

Colony Gif di Diego Castelli

Anche gli alieni hanno bisogno delle gif

COMIC-CON INTERNATIONAL: SAN DIEGO -- "Colony Panel & Cast Signing" -- Pictured: -- (L-R) Josh Holloway, Sarah Wayne Callies and Peter Jacobson -- (Photo by: Evans Vestal Ward/USA Network)

Quando il navigatore dice che la via più breve è da quella parte, proprio in mezzo a quel bosco buio probabilmente pieno di spacciatori, ma d’altronde il tuo senso dell’orientamento non esiste, quindi inutile starci a pensare.
Colony-andersene

Quando chiedevi a tuo padre i soldi per quel paio di Nike fichissime che avevi visto in tv.
boots

Quando torni a casa e dici alla fidanzata che sulla via del ritorno hai comprato il gelato.
Colony-felice

Quando però si accorge che hai dimenticato il suo gusto preferito, il rabarbaro al finocchio.
Colony-incazzata

Quando ti chiamano per chiederti di uscire proprio nel mezzo di una maratona seriale, e tu preso dal panico piazzi la classica menzogna del numero sbagliato.
Colony-who

Quando finalmente la fidanzata dice di voler provare la playstation, ma non sa nemmeno come si accende e quindi cerca approvazione passo passo.
Colony-indecisa

Quando noti gli aloni neri sui soffitti e comprendi che è arrivato il momento di IMBIANCARE.
Colony-piangere

Quando cerchi delle gif per il sito, ne noti una che potrebbe essere interessante, ma poi scopri che è statica e ti tocca bestemmiare.
Colony-doccia immobile

Ogni volta che tua madre chiama per chiedere se può buttare via quella tua vecchissima audiocassetta (o maglietta, o bomboniera con gli angioletti) che ha trovato in un angolo polveroso dell’armadio.
Colony-Matters

Quando ti fanno una domanda seriale e tu rispondi con subitanea prontezza, cannando clamorosamente. Tipo “Qual è il cognome del protagonista di House of Cards?”
Colony-Understood



CORRELATI