8 Giugno 2018

Serial News – Rinnovata Atlanta, date dei ritorni di Orange Is The New Black e Shameless e molto altro di Giulia Ficicchia

Di cancellazione da riportarvi ce n’è una sola, quella di Superstition, la serie targata Syfy che si ferma dopo una sola stagione. Ma di rinnovo ce ne è uno grosso e bellissimo, quello di Atlanta, che tornerà per una terza stagione.

Atlanta2

Direi poi di passare alle interessanti date da segnare in calendario: la sesta stagione di Orange Is The New Black torna il 27 Luglio, mentre la nona stagione di Shameless torna il 9 Settembre.



Il Castelli vi ha già mostrato il promo di Kidding, dunque io rilancio con quello di Sharp Objects.

https://www.youtube.com/watch?v=asX53aeBPJE

Gli americani non si fermano mai per quanto riguarda la produzione di nuove serie ed ecco quanto accaduto negli ultimi giorni: Amazon ha ordinato la prima stagione di The Underground Railroad, una miniserie firmata Barry Jenkins, quello di Moonlight per intenderci, basato sull’omonimo romanzo di Colson Whitehead ed incentrato sulla storia di una giovane schiava di colore; mentre Apple ha dato l’okay alla prima stagione di Little Voice, un dramedy romantico, opera di J.J. Abrams e il duo del musical Waitress, Sara Bareilles e Jessie Nelson, che racconterà le vicende di una ventenne alle prese con la vita.

Bareilles

Chiudiamo con qualche casting: Zendaya interpreterà una giovane tossicodipendente in Euphoria, una nuova serie targata HBO, una storia dove si incontreranno traumi, social media, droghe, sesso e identità; Grace Byers passa invece da Empire alla seconda stagione di The Gifted, dove vestirà i panni di Reeva, una carismatica donna pronta a lottare per la sua gente, costi quel che costi; Lizzy Caplan si unisce invece ad Octavia Spencer nel cast di Are You Sleeping, per la quale si sfiderà con il doppio ruolo di una coppia di gemelle; James McAvoy e Clarke Peters hanno firmato da poco per la nuova miniserie in 6 parti di BBC One, His Dark Materials, dall’omonima e celebre serie di romanzi di Philip Pullman; chiudiamo con una vecchia conoscenza di Scandal, Tony Goldwyn, che va a fare compagnia ad Uma Thurman come suo marito in Chambers.

Zendaya



CORRELATI