15 Giugno 2018 4 commenti

Serial News – Promo di Luke Cage e The Sinner, Aaron Paul in Are You Sleeping di Giulia Ficicchia

Vida continua il suo percorso, nuove immagini da Luke Cage e The Sinner e Aaron Paul ha un nuovo ruolo seriale.

Sarà l’effetto weekend, ma per oggi si inizia solo con rinnovi: Vida, la nuova creatura targata Starz, ha ricevuto l’okay per una seconda stagione.

Vida

Passiamo ad un paio di promo: c’è quello della seconda stagione di Luke Cage e di The Sinner.



https://www.youtube.com/watch?v=O8cI8SHLaLQ

https://www.youtube.com/watch?v=K8j61MUB8y4

Ci sono novità in cantiere in casa Apple e Showtime: la prima ha ordinato una serie mystery, ispirata alla vera storia dell’undicenne Hilde Lysiak, creata da Dana Fox e Dara Resnik (Daredevil), nonchè diretta da Jon M. Chu (Now You See Me 2); la seconda invece ha dato l’okay alla prima stagione di Black Monday, una comedy con Don Cheadle e Regina Hall, che racconterà gli avvenimenti del celebre 19 Ottobre 1987, lunedì nero per Wall Street.

DonCheadle

Nomi famosi si aggiungono a cast di serie in lavorazione: Aaron Paul è una delle nuove new entry del cast di Are You Sleeping, come anche Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER, Frequency) e Michael Beach (Sons of Anarchy); Tyler Posey invece si aggiunge come nuovo volto ricorrente nella comedy targata Starz, Now Apocalypse; infine, Leah Remini sarà la protagonista della nuova comedy in lavorazione a Fox dal co-creatore di It’s Always Sunny in Philadelphia, che racconterà le vicende di una donna impegnata a crescere la sua famiglia assieme all’ex marito e alla sua nuova moglie.

aaron-paul-700x376

Chiudiamo con qualche mistero svelato e qualche altra curiosità: vi ricordate che vi abbiamo raccontato nell’ultima puntata di una certa strana reunion tra membri del cast di One Tree Hill? Habemus soluzione al mistero: Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles, Antwon Tanner saranno protagonisti di un film natalizio per Lifetime, intitolato The Christmas Contract. Se vi stavate chiedendo invece che “aspetto” avrà l’ottava stagione di American Horror Story, possiamo ora dirvi con certezza che sarà un crossover tra Murder House e Coven. Per chiudere in bellezza, vi segnaliamo che quest’anno non ci saranno purtroppo nè Game of ThronesWestworld al San Diego Comic-Con.

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1007361446093586432

 



CORRELATI