16 Marzo 2021

SALTA INTRO Podcast – WandaVision, MCU, eroi, streghe e superpoteri di Diego Castelli

Una bella chiacchierata con Gabriella Giliberti di Lega Nerd, in cui svisceriamo tutte le impressioni finali su WandaVision e l’MCU che ne seguirà

Altro giro altro podcast, e l’importanza di WandaVision in questo inizio d’anno un po’ povero di grandi eventi seriali è ulteriormente confermata dal fatto che, per la prima volta, abbiamo dedicato un’intera puntata di SALTA INTRO a una serie sola. D’altronde non si poteva evitare, visto che proprio la penuria di serialità data dal Covid ha portato tutti ad appassionarsi alle vicende di questa supereroina auto-trasformatasi in casalinga da sitcom, per sfuggire ai troppi traumi subiti nel recente passato.

Poi certo, le opinioni sono varie e i giudizi molteplici, come è giusto che sia, ma ci pareva giusto fare un punto finale su quello che è un interessante primo passo (l’ennesimo primo passo, verrebbe da dire) di una Disney+ che negli ultimi mesi ha fatto vedere i muscoli, e non ha intenzione di fare da comparsa nel sempre più agguerrito mondo dello streaming.

Per parlare di WandaVision – e di Falcon & The Winter Soldier, e di tutto il Marvel Cinematic Universe – ci siamo fatti aiutare da Gabriella Giliberti di Lega Nerd, che in questa puntata ci accompagna nell’intricato mondo del supereroismo Marvel, che è tanto affascinante quanto stratificato.
Come sempre, se volete avere rapido accesso a tutte le piattaforme in cui è presente la puntata di Salta Intro, vi rimandiamo a questo link.
Qui sotto invece i rimandi diretti a Apple Podcast e Spotify.



APPLE PODCAST



CORRELATI