6 Settembre 2021

Salta Intro podcast: la terza stagione, con importanti novità! di Diego Castelli

È il momento di rimettersi dietro il microfono e fare anche un po’ di ordine. È tornato Salta Intro, e non se ne andrà.

Puntuale come il primo freschetto notturno che ti fa tirare su il lenzuolo, è tornato Salta Intro, il podcast di Serial Minds che inaugura la sua terza stagione.

Dopo due stagioni di assestamento (abbiamo i nostri tempi), da oggi cambia tutto: Salta Intro diventa un appuntamento settimanale. Ci troverete su tutte le piattaforme di streaming (da Spotify a Apple Podcast) ogni lunedì alle 12:00 in punto.

Apriremo la settimana parlando di quello che è successo nei sette giorni precedenti: le serie partite, gli episodi importanti, ma anche news e segnalazioni, per poi buttarci sulle novità in arrivo la settimana successiva. Insomma, quello che prima facevamo all’inizio di ogni mese, ma più spesso, per restare legati all’attualità, per essere più agili, e per avere un appuntamento fisso con voi, senza che ogni volta si debba pensare “mah, chissà quando si faranno sentire”.



La terza stagione parte proprio in questo modo, dopo una doverosa parentesi dedicata alle serie estive che meritano attenzione. Poi via, con la bellezza di poter chiudere dicendo: ci sentiamo lunedì!

Argomenti dopcast, salta intro


CORRELATI