31 Gennaio 2022

SALTA INTRO Podcast – 3×21: La puntata del turpiloquio (di alto profilo) di Marco Villa

La nuova puntata di SALTA INTRO è densa di turpiloqui, di strategie per il Quirinale e di sorprese. Alcune molto positive.

Lo diciamo subito: questa puntata di SALTA INTRO è invecchiata malissimo. Prima di tutto perché l’abbiamo registrata in quel breve arco di tempo in cui sembrava che Elisabetta Belloni potesse essere la prima donna a insediarsi al Quirinale e quindi ci siamo mossi di conseguenza, con tanto di introduzione dedicata. Ovviamente a modo nostro, rispondendo alla fondamentale domanda esistenziale: ma quale personaggio delle serie tv vorremmo come presidente? Sappiamo tutti come è andata a finire a Roma, ma alcune idee che sono uscite non sarebbero state male.

E poi è invecchiata per un altro motivo: ci siamo dimenticati di un tot di serie in partenza. Quindi ascoltate la puntata, ma sappiate che in settimana troverete sul sito delle recensioni di serie mai nemmeno nominate. Ci siamo dimenticati di Christian di Sky, per dirne una. Ma pure di The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window, ovvero il thriller tra il serio e il faceto con Kristen Bell.

Vabbè, questo è quello che non c’è. Ma sappiate che in questa puntata di SALTA INTRO c’è comunque tantissima roba: da The Gilded Age ad Archive 81, passando per la sorpresina di As We See It. E molto altro ancora. Soprattutto: c’è del turpiloquio sfrenato del Castelli.

Ecco la puntata su Spotify e Apple. Se invece volete altri servizi, li trovate qui.

Argomenti salta intro


CORRELATI