19 Marzo 2015 2 commenti

Jessica Lange conferma: niente più American Horror Story di Diego Castelli

Sto pomeriggio va così, solo mazzate

Jessica Lange

 

Proseguiamo allegramente la settimana delle notizie di merda (per maggiori info chiedere a David Lynch). Dopo un po’ di riflessione, Jessica Lange ha confermato quello che già aveva lasciato trapelare mesi fa: la protagonista indiscussa del franchise di American Horror Story non farà parte della nuova stagione.

La conferma è arrivata durante il panel di AHS all’interno del PaleyFest di Los Angeles, dove la Lange ha rimbalzato i desideri di Ryan Murphy, che aveva cercato di tenere accesa la fiammella della speranza ancora per un po’.
Niente, nada, si chiude e si passa ad altro.
Di per sé non è nemmeno una notizia che mi ammazza, nel senso che avrebbe pure senso che una serie antologica cambiasse anche frequentemente i suoi interpreti, per non creare un effetto dejà vu proprio lì dove si vuole assicurare un continuo ricambio di storie e ambientazioni. Questo però nulla toglie al carisma della veterana Jessica, e alla forza che la sua recitazione ha saputo iniettare in queste quattro stagioni, belle o meno belle che fossero.

Vedremo se i nuovi volti annunciati per American Horror Story Hotel (da Lady Gaga a Matt Bomer) sapranno colmare il vuoto.
Ciao Jessica, alla prossima!



CORRELATI