18 Giugno 2015 6 commenti

Fargo: il piccolo e bellissimo teaser della seconda stagione di Diego Castelli

Dai dai che non vediamo l’ora

Fargo 2 cop

 

L’abbiamo detto più volte nei mesi scorsi: per noi Fargo è la più bella novità della scorsa stagione, anche meglio di True Detective.
Troppo perfetto ogni dettaglio, troppo bravi gli attori, troppo spettacolare la capacità di riprendere il mood di un film bellissimo, per riproporlo con la stessa identica forza in formato seriale. Tutti elementi per cui Fargo è diventata un cult fin da subito.
Facile immaginare, quindi, che attendiamo con ansia la seconda stagione, anche se ovviamente si porta dietro le stesse paure del citato True Detective: sarà in grado di reggere il confronto, con storia e attori nuovi, quando ormai è passato l’effetto sorpresa?

Inutile dire che noi ci speriamo vivamente, e il teaser rilasciato da FX ci stuzzica al punto giusto: un semplice picchio, un uccellino immerso nei boschi innevati, che fa risuonare il suo tipico martellare sul legno mentre in lontananza, sullo sfondo, colpi di arma da fuoco fanno da contrappunto umano e sanguinante alla natura incontaminata e apparentemente placida. Sono 20 secondi senza una sola parola o un solo volto, eppure sono “Fargo” all’ennesima potenza. Quando si dice “chi ben comincia…”

Ricordiamo che la nuova stagione di Fargo andrà in onda su FX a partire da settembre, e nel nuovo cast figurano nomi del calibro di Kirsten Dunst, Bruce Campbell, Patrick Wilson e Ted Danson.
Non ci resta che attendere!

 

Argomenti coen, fargo, kirsten dunst


CORRELATI