21 Marzo 2016 1 commenti

Altro colpo Netflix: Drew Barrymore e Timothy Olyphant per Santa Clarita Diet di Diego Castelli

Ormai Netflix è tipo un album di figurine!

drew_barrymore_timothy_olyphant_split

Altre due facce di peso si aggiungono alla nutrita scuderia di Netflix. The Hollywood Reporter rilancia la notizia di un accordo siglato con Drew Barrymore e Timothy Olyphant per la produzione di una nuova comedy dal titolo Santa Clarita Diet.

La trama parla di una coppia di agenti immobiliari, sposati fra loro, che conducono una vita noiosetta e lievemente insoddisfatta, finché un evento traumatico capitato alla moglie non cambia per sempre la loro esistenza. Le note ufficiali parlano di un “cammino di morte e distruzione”, ma trattandosi di una comedy immaginiamo voglia essere iperbolico!

Trama a parte, che in questo momento vuol dire tutto e niente, a colpire sono proprio i nomi dei due protagonisti. Olyphant torna a fare il protagonista dopo Justified, e dopo aver dato prova definitiva di essere tagliato anche per la commedia (deliziosi i suoi cameo in The Grinder). Per Drew Barrymore invece è un debutto come protagonista seriale dopo tanti anni di cinema (partendo addirittura da E.T.). Segno che Netflix continua a spingere sull’acceleratore, cercando di convincere proprio chiunque che se non ti sei ancora abbonato non stai facendo un favore a te stesso.

Rimaniamo in gioiosa attesa di maggiori dettagli e di un bel trailer.



CORRELATI