30 Maggio 2016 2 commenti

Addolciamo il pomeriggio con Emilia Clarke e Matt LeBlanc di Diego Castelli

Quanta bella gente tutta insieme…

Matt Emilia

Sono quasi vent’anni che il comico Graham Norton conduce sulla tv inglese (ora su questo canale, ora su quello) un talk show assai divertente in cui si parla di show business, grandi attori, film, serie tv ecc ecc.

Al di là della simpatia del format e del conduttore, a stupire è sempre la clamorosa quantità di vip amatissimi che Norton riesce puntualmente a portare nel suo salotto, come e forse più dei grandi late show americani.

Questa settimana, per esempio, aveva lì quattro ospiti da niente: Matt LeBlanc (ex Joey di Friends), Emilia Clarke (Danerys di Game of Thrones), Kate Backinsale e Dominic Cooper (che attualmente stiamo seguendo in Preacher).
I migliori sono proprio l’ex Joey e l’attuale Mother of Dragons, brizzolato e divertente lui, piccola e pucciosa lei, che se la ridono come matti per i motivi più disparati.

Vi incollo più sotto la puntata intera, da cui qualche anima pia ha estrapolato il momento migliore, che vedete subito qui di seguito: a un certo punto Emilia chiede a Matt di replicare il suo celebre “How you doin’?”, la frase sciogli-cuore che Joey usava sempre per accalappiare le sue molte conquiste.
Come si vede dalla reazione, una potrà anche essere Madre dei Draghi, Prima del suo nome, Regina di Meereen ecc ecc, ma al fascino di Joey Tribbiani non restiste nessuno!

https://www.youtube.com/watch?v=YttdxEEBkxc

https://youtu.be/pZKFxQ8INQ4



CORRELATI