5 Maggio 2016 1 commenti

Serial Social #2: cadute, reunion e il saluto a The Good Wife di Ilaria Zanchetta

Tra chi si bulla e chi si cappotta ce n’è per tutti i gusti!

ATTENZIONE!! PICCOLO (anche se ormai risaputo) SPOILER SULLA 6X02 DI GAME OF THRONES.

Ed eccoci tornati con un nuovo appuntamento con i Serial Social. Negli ultimi giorni i protagonisti più acclamati delle serie tv non si sono certo risparmiati nel pubblicare nuove chicche sui social network!

:



Ormai l’immagine del tenero patatone di Dawson’s Creek è storia vecchia. James Van Der Beek, idolo (più o meno) di tutte le teenagers di fine anni Novanta, si mostra oggi come un papà felice e soddisfatto che si bulla sul web per un’uscita al mercato con i suoi quattro figli. Ebbene sì gente, sono davvero passati i tempi in cui Joey Potter non gliela dava. Possiamo finalmente dire che Dawson Leery è diventato un uomo! 
.

Sometimes, you just need to FaceTune the shit out of your picture and pretend that’s what you look like for the night. Una foto pubblicata da Busy Philipps (@busyphilipps) in data:

Un’altra vecchia conoscenza di Dawson’s Creek è entrata di diritto nei Serial Social della settimana. Stiamo parlando di Busy Philipps, apprezzatissima anche in Cougar Town e più recentemente in New Girl, ma probabilmente meno acclamata per la sua immagine acqua e sapone. Del resto, lo sappiamo tutti, Photoshop (o Facetune in questo caso) fa miracoli, e non solo con lei. Ma noi le facciamo un bell’applauso per il coraggio: non sono poi molte le star della tv a mostrarsi senza trucco.
.

Una foto che ha scatenato l’ilarità della rete. No, non per il remake cinematografico di Baywatch, per quello abbiamo già riso abbastanza dopo l’annuncio ufficiale del via alle riprese. Stiamo parlando dell’epico capitombolo che ha fatto diventare Zac Efron lo zimbello dei social. Della serie prima faccio il figo, corro come il buon vecchio David Hasselhoff nei suoi anni d’oro e poi… sbadabam! 
.

Went to see The End If Longing last night and ran into this dude. He and the cast were great. Way to go bro. Una foto pubblicata da Matt LeBlanc (@mleblanc) in data:

Belli loro! Non c’è altro modo per commentare questa splendida reunion tra Joey e Chandler in quel di Londra. Anche perché a tutte le imprecazioni tirate per non essere riusciti anche noi a incontrare Matt Le Blanc insieme a Matthew Perry ci ha già pensato il Castelli: leggete qui.
.

#newyork 13th and 2nd avenue #thenumbersarebad

Una foto pubblicata da Jorge Garcia (@pronouncedhorhay) in data:

Piccolo momento revival per Jorge Garcia che nella settimana del suo 43esimo compleanno (auguri!) scorge un originale angolo di New York con un inquietante dettaglio del suo passato televisivo. 4, 8, 15, 16, 23, 42! C’è solo una spiegazione plausibile: Hugo, l’Isola ti sta chiamando, you have to go back!
.

:

Ecco la donna più acclamata della settimana, Carice van Houten, meglio conosciuta come Melisandre. La celebre red woman di Game of Thrones si è egregiamente bullata su Twitter per aver compiuto il miracolo che tutte le fan di Jon Snow stavano aspettando. E come darle torto? Forza, tutti insieme… All hail the Lord of Light!
.

In chiusura, un momento di malinconia e tenerezza. Ormai qualche settimana fa, protagonisti e autori di The Good Wife hanno affidato a Instagram un po’ di ricordi durante le riprese dell’ultimissimo episodio della serie, in onda fra pochi giorni. Ne riparleremo la prossima settimana, ma intanto recuperiamo qualche momento-lacrimuccia!

Incredibly hard to say goodbye to this much fun. Last day filming at @TheGoodWife_CBS what a journey. #luccaquinn Una foto pubblicata da Cush Jumbo (@cushjumbohere) in data:

Fun and japes on the set of @thegoodwife_cbs with these talented and beautiful ladies! Una foto pubblicata da Alan Cumming (@alancummingsnaps) in data:



CORRELATI