1 Luglio 2016 2 commenti

Jessica Gif di Diego Castelli

Eroine in loop

Quando guardo l’ennesima serie con la parola “American” nel titolo (ormai siamo a quattro, un po’ di fantasia no?)
titolo

Quando Sansa Stark mostra scarsa considerazione di qualunque parente pur di raggiungere i suoi scopi.
bitch

Quando solo leggendo la trama di una serie capisci che sarà la solita roba che hai già visto mille volte.
been there

Quando improvvisamente compare “The End” alla fine dell’episodio e scopri così che non ci sarà un’altra stagione, anche se nessuno ti aveva avvertito. (Sì Penny, parlo con te…)
urlo

L’unica reazione possibile cinque minuti dopo.
drugs

Quando finalmente metti la fibra ottica, riesci a vedere Netflix in full HD, e sviluppi un leggero delirio di onnipotenza.
sorrisino

Quando la fidanzata si lamenta perché ho visto un pilot senza di lei, ma in realtà l’ho fatto solo perché ero quasi sicuro che fosse una cagata e non volevo farle perdere tempo.
risk

Quando ti scoccia mollare una serie a metà, ma proprio non ce la fai più.
sorry

Quando senti qualcuno lamentarsi del fatto che dovrà aspettare fino a sera per vedere il season finale, quando tu già sai che dovrai aspettare tre giorni perché stasera hai la riunione di condominio, domani la cena di lavoro, e dopodomani è il novantaquattresimo compleanno della nonna la cui memoria a lungo termine si è fermato al compleanno numero ottantaquattro.
poor you

Quando decidi che il troppo è troppo, salti almeno col compleanno della nonna, e poi ti rendi conto che a quella dannata vecchia vuoi proprio bene e ora di senti in colpa.
asshole

Argomenti gif, jessica jones, netflix


CORRELATI