6 Febbraio 2017 5 commenti

Il cast di Grey’s ricrea la ridicola pregnant-foto di Beyoncé di Diego Castelli

D’altronde come fai a non prenderla per il culo?

Pochi giorni fa Beyoncé ha pubblicato una foto con cui annunciava la prossima nascita dei suoi due gemelli. Non ho approfondito molto la questione perché di ciò che fa Beyoncé mi interessa meno di zero, però era davvero difficile non vederla, considerando che ha raggiunto ogni angolo di internet.
Proprio perché non ho approfondito, non so bene quale sia il sentimento generale nei confronti di questa immagine, che a me pare una delle cose più ridicole mai concepite dall’uomo, una foto che sembra tirata fuori da quelle gallery tipo “guardate come eravamo pirla negli anni Ottanta”, solo che questa è stata fatta adesso da un gruppo di persone che, di comune accordo, hanno deciso che mettere Beyoncé in quella posa, con quei vestiti, con quella luce pastellosa, sarebbe stata una buona idea.

Beyoncé

Ebbene, il cast di Grey’s deve pensarla come me, o forse è proprio un omaggio, fatto sta che hanno preso Camilla Luddington, che è effettivamente incinta:

  e hanno cercato di agghindarla allo stesso modo di Beyoncé. Notare la bellezza di questo improvvisato set fotografico in cui Ellen Pompeo, 47 anni, è vestita come un ragazzino imbecille.  

Arguing over whether this is really necessary….. @ellenpompeo Una foto pubblicata da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

 

C’è anche un video godurioso in cui Camilla non sembra troppo a suo agio con tutta sta pantomima (ma è tutto uno scherzone simpaticone)

 

RG. When @ellenpompeo goes rogue directing… 😬😖😬😖

Un video pubblicato da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

 

Alla fine, comunque, il confronto ci sta alla grande, anche se il velo scuro di Camilla rende il tutto un po’ più funereo, dando l’impressione di un’imminente svolta horror.
Beyoncé



CORRELATI