20 Ottobre 2017 3 commenti

You’re The Worst in Gif di Diego Castelli

Perché m’han detto che You’re The Worst l’ho bistrattata

Photo courtesy of FX Networks / Autumn de Wilde

Quando You’re The Worst non ti trasmette più le stesse sensazioni, ma invece vedi che intorno a te c’è ancora molto entusiasmo, quindi ti senti in colpa e fai le gif.
Youre-the-worst-anything

Quando devi comunicare a una persona interessante e appena conosciuta che, se vorrà continuare a frequentarti, dovrà fare i conti col fatto che guardi 30 episodi a settimana e passi il resto del tempo a parlare di quei 30 episodi.
Youre-the-worst-about

Quando finisci una maratona seriale, percepisci il senso di vuoto, e per un istante provi a immaginare come alleviarlo, eventualmente anche rivedendo tutto al contrario.
Youre-the-worst-backwards

Quando arriva il freddo inverno e ti senti finalmente legittimato a reagire a qualunque proposta in questo modo.
Youre-the-worst-coperta

Quando capiti per caso su una serie che guardavi da ragazzino, e ora ti sembra orrenda.
Youre-the-worst-growing

Quando una persona apparentemente poco interessante se ne esce con la frase “poi tieni conto che io non sono uno da grandi feste, mi basta una serie tv e un po’ di pizza, e sono a posto.”
Youre-the-worst-too

Quando avete deciso di ignorare quegli strani rumori perché la maratona di Mindhunter era più importante, per poi scoprire che la lavatrice è esplosa.
Youre-the-worst-wrong

Quanto ti rendi conto che Anna Torv e Cate Blanchett sono praticamente sorelle, e improvvisamente l’unica cosa che conta è dirlo a qualcuno.
Youre-the-worst-sconvolto

Anna-Torv-Cate-Blanchett

Quando un’amica afferma con noncuranza che vorrebbe proprio guardare meno serie tv.
Youre-the-worst-slap

Quando guardi finalmente una serie che un amico ti consigliava insistentemente da anni, scopri che ti fa schifo, ma cerchi di trovare un compromesso per non ferirlo.
Youre-the-worst-voto

Argomenti you're the worst


CORRELATI