21 Dicembre 2017 9 commenti

Serial News – Nuovi trailer per Narcos, The Path, Grace and Frankie, e poi Gandalf tanto altro di Giulia Ficicchia

Mentre Narcos, The Path, Dark e Grace and Frankie si preparano a tornare, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency ci abbandona

Brevissima introduzione per presentare Giulia Ficicchia, accanita serialminder che l’altro giorno ci ha scritto dicendo “se volete vi faccio io le news seriali, cercando di essere più regolare possibile”.
Considerando che noi con le news non siamo regolari PER NIENTE, qualunque passo avanti è bene accetto.
Per cui benvenuta Giulia, vediamo che ci dici del futuro del magico mondo seriale.
(DC)

 

Primo teaser per la quarta stagione di Narcos
Dopo la tragica perdita di uno dei producer e un trasloco in Messico, già anticipato dall’ultima puntata, arriva il primo teaser della nuova stagione di Narcos, che annuncia l’arrivo nella famiglia della serie Netflix di due famosi attori messicani, Michael Peña e Diego Luna. Le aspettative sono altissime!

BBC cancella Dirk Gently’s Holistic Detective Agency
Nonostante una trama scoppiettante e due protagonisti meravigliosi, BBC America ha deciso di staccare la spina a Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, che ci lascia dopo solo due stagioni. Raccolte firme sono già state create nel web, che possano essere utili ad avere almeno un degno finale?

Ian McKellen ritornerà nelle vesti di Gandalf?
Dopo aver interpretato un Gandalf che è oramai scolpito in tutti i nostri cuori, Ian McKellen alla notizia della produzione Amazon della serie televisiva de Il Signore degli Anelli non attende oltre e si autocandida nel ruolo che fu già suo, durante un’intervista a BBC Radio 2. Una scelta troppo scontata o decisamente azzeccata?

GandalfIanMcKellen

Le prime immagini di Troy: Fall of a City
La BBC ci regala le prime immagini di Troy: Fall of a City, l’epica co-produzione tra BBC One e Netflix dedicata alla storia della guerra di Troia, raccontata dal punto di vista della famiglia reale troiana, e che vede protagonisti attori come David Threlfall (Shameless, la versione inglese), Frances ‘O Connor (The Missing) e David Gyasi (Interstellar). Quello che sappiamo al momento è che sarà divisa in 8 parti e rilasciata dalla BBC stessa in UK ed internazionalmente da Netflix.

Troy1

Troy2

Troy3

Nuovo trailer per la terza stagione di The Path
Arriva un nuovo trailer anche per la terza stagione di The Path, il drama targato Hulu, che ritorna in America il 17 gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=fA8bw85NmlY

Seconda stagione per Dark
Rinnovo più che atteso per l’amatissima serie tedesca Netflix, Dark, che tornerà nel 2018 con una nuova stagione.

DarkNetflix

Il trailer della quarta stagione di Grace and Frankie
Le meravigliose Lily Tomlin e Jane Fonda sono pronte a tornare con una quarta stagione di Grace and Frankie. A dircelo è il nuovo trailer rilasciato da Netflix, dove sembra esserci anche una new entry, Lisa Kudrow. Il ritorno è fissato per il 19 Gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=WO1wIhqZ0l4



CORRELATI