22 Luglio 2016 7 commenti

Netflix e Marvel: aggiornamenti, loghi e video gustosi su Daredevi, Luke Cage e Iron Fist di Diego Castelli

Ce n’è per tutti!

Itron Fist logo

Siamo entrati nei giorni del Comic-Con sandieghese (sandiegano? sandiegotto?), e ovviamente anche Netflix e Marvel ci tengono a tenere desta l’attenzione dei loro molti fan sulle prossime uscite, i rinnovi, le immagini ecc ecc.

Innanzitutto è arrivata la notizia del rinnovo di Daredevil per la terza stagione. Informazione scontatissima, ma avere l’ufficialità fa sempre piacere.

Daredevil

 

Oltre a questo, è stato presentato un nuovo video promozionale con immagini vecchie e nuove, che diventa interessante soprattutto per i nuovi scorci sulla vita supereroistica di Luke Cage, uno che se gli tiri un pugno ti rompi la mano (e nel video questa cosa è illustrata nel dettaglio).

 

E se non vi basta c’è pure un teaser tutto per lui (ricordiamo che la prima stagione di Luke Cage arriverà il 30 settembre):

 

 

Ciliegina (anzi ciliegiona) sulla torta, il primo teaser di Iron Fist, in cui Finn Jones, ex Loras Tyrell di Game of Thrones, interpreta l’ultimo dei supereroi Marvel-Netflix che andranno a comporre il gruppo dei Defenders.
Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta, aspettiamo con trepidazione!

 

UPDATE: mi ero scordato un pezzo, c’è anche il primo teaser per The Defenders, anche se in realtà non è nemmeno un teaser, è più una scoperta del logo, via…



CORRELATI