Presidential gif di Diego Castelli
Gif dallo studio ovale
Quando hai passato otto giorni di ferie chiuso in casa a guardare serie tv, e poi arriva il momento di uscire, tornare al lavoro, intrattenere rapporti sociali con persone reali.
Quando The Walking Dead, a cui pure ormai dovresti essere abituato, piazza la botta di violenza che ti fa stare male due giorni.
Quando hai sempre pensato che al massimo nella tua vita avresti potuto incontrare Walter Nudo, e poi a una qualche fiera o manifestazione ti trovi faccia a faccia che ne so, con Matthew MacConaughey
Quando sono venuti a casa tua nonostante avessi espressamente detto che questa sera volevi farti i cazzi tuoi perché avevi un triplo season finale da guardare.
Quando la discussione diventa noiosa, tu cominci a pensare a come potrebbe finire Westworld, e a un certo punto qualcuno ti rivolge una domanda che non capisci per niente.
Quelle rare volte in cui spunta un teen drama intelligente e di successo, e tu fantastichi su come plasmerà le giovani menti delle nuove generazioni.
Quando ti appassioni a una serie che però butta tutto sulle tragedie dei protagonisti.
Quando dopo otto anni di leale fedeltà, il series finale della tua serie preferita non prevede alcun lieto fine, anzi.
Quando gli amici ti descrivono come il serialminder più totale che conoscono, ma tu sai che non lo fai per la gloria, la tua è una missione di vita, un credo che prescinde dal riconoscimento popolare e collettivo.
Quando ti sei incaponito per trovare dieci gif presidenziali diverse, da altrettante serie, ma alla fine sei così a corto di materiali che provi a usare Indipendence Day, sperando che nessuno se ne accorga.