20 Giugno 2017 1 commenti

Breaking Saul: Vince Gilligan e Peter Gould impegnati in un quiz sui loro capolavori di Diego Castelli

Che due teneroni

Vince

Questo video preparato dai ragazzi di Vulture è un manna dal cielo per tutti coloro che, attirati dall’idea di scrivere, girare, o comunque “creare” qualcosa, si sentono impauriti dalla grandezza dei loro miti, a cui attribuiscono menti prodigiose che mai riuscirebbero a eguagliare.

Fortunatamente non è così. O meglio, Vince Gilligan la mente prodigiosa ce l’ha davvero, ma questo non significa che non possa andare in difficoltà di fronte alle domande che una giornalista gli pone, parlando di cose che in teoria dovrebbe conoscere a menadito, cioè Breaking Bad e Better Call Saul.



I due se la cavano comunque piuttosto bene (meglio di quello che fece George Lucas in una vecchia intervista con Seth MacFarlane, in cui era evidente che MacFarlane ricordava molti più dettagli su Star Wars rispetto al suo creatore!), ma le loro piccole incertezze e tentennamenti ci danno una meravigliosa sensazione di umanità, che però finisce col creare comunque stupore: cioè, vuoi dire che Breaking Bad l’ha creata un uomo NORMALE?!?!?



CORRELATI