28 Dicembre 2017

Serial News – Promo per Roseanne e The Royals, notizie da True Detective, nuovi arrivi dal passato e non solo di Giulia Ficicchia

Arrivano i primi dettagli su True Detective, Claws e alcuni revival, mentre Ryan Murphy ha il via ufficiale per la prima stagione di Pose.

Prima immagine della nuova stagione di The Americans
Il 2018 segna la fine di The Americans con una sesta e conclusiva stagione. TvLine come sempre sa come coccolarci e ha rilasciato una prima immagine dal set che anticipa una Paige più matura, in versione spia, a lezione dalla madre. Si dice che la storia riprenderà con un salto temporale di tre anni, dove vedremo il personaggio interpretato da Holly Taylor molto più sicura di se stessa e alle prese con il college e nuove amicizie, in parallelo all’attività di famiglia.

the-americans-season-6

Nuovo promo per Roseanne
ABC ha rilasciato il giorno di Natale un nuovo promo per il revival di Roseanne, che vede tra i protagonisti Dan Conner. A quanto pare qualcuno tornerà dal regno dei morti!



Nuovo promo per The Royals
Anche E! porta doni durante questo periodo natalizio: si tratta del promo della nuova stagione di The Royals in arrivo nel 2018. Cosa accadrà dopo l’incoronazione di Robert?

https://twitter.com/TheRoyalsOnE/status/945829442689015808

Franka Potente in Claws
Pare che la seconda stagione di Claws porti con sè una nuova recluta per alcuni episodi: Franka Potente (Taboo) interpreterà un’ex pecora nera, figlia di una potente famiglia della mafia russa con affari in Florida.

FrankaPotente

Svelata la location della terza stagione di True Detective
Nei primi mesi del 2018 ricominceranno finalmente le riprese della nuova stagione di True Detective. Dove? In Arkansas. La storia sarà incentrata su un macabro crimine nel cuore della regione dell’Ozark e su un mistero con radici piuttosto profonde, il tutto in tre separati periodi di tempo.

TrueDetective

In lavorazione il revival di Mad About You
Seppure non sia stato ancora confermato da Sony, pare che Paul Reiser e Helen Hunt siano pronti a riprendere i loro ruoli in Mad About You (in italiano Innamorati Pazzi). La storia, ambientata in questi anni, vedrebbe la coppia alle prese con una casa vuota dopo la partenza della figlia per il college.

Mad About You - 1990s

Patrick Stewart vorrebbe tornare nei panni di Jean-Luc Picard
Da quando Quentin Tarantino ha deciso di dirigere il prossimo film di Star Trek, è tornata una certa curiosità intorno al franchise. A quanto pare in una recente intervista, Patrick Stewart ha affermato di aver voglia di tornare a vestire i panni di Jean-Luc Picard. Che il regista lo accontenti?

PatrickStewart

FX ordina la prima stagione di Pose
Il dance musical di Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson e Brad Falchuk è stato ordinato a serie da FX. Ecco cosa sappiamo fino a ora: tra i protagonisti annunciati ci sono Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek, sarà composto da 8 episodi e verrà prodotto a New York dal mese di febbraio, per arrivare sugli schermi americani nell’estate 2018. Lo show aveva già ricevuto moltissima attenzione negli scorsi mesi per la presenza di numerosissimi transgender nel cast e adesso è diventato ancora più reale.

POSE -- Indya Moore as Angel competes in the 1987 ballroom category ROYALTY REALNESS in a scene from the pilot of POSE. Ballroom legends and survivors served as consultants for this and other scenes. CR: JoJo Whilden/FX

Nuovo promo per Black Lightning
Black Lightning sta per approdare su CW nei primi mesi del 2018 e a prepararci alle avventure di Jefferson Pierce, ecco un nuovo promo della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=IxcX2qVOnoM

Rinnovo per Knightfall
I cavalieri templari del drama storico di History Channel torneranno per una seconda stagione: la produzione dei nuovi episodi inizierà ad Aprile.

Knightfall



CORRELATI