9 Marzo 2018 2 commenti

Serial News – Rinnovati The Good Doctor e The Sinner, cancellato The Librarians, promo di The Handmaid’s Tale e altri, Capshaw e Drew lasciano Grey’s Anatomy di Giulia Ficicchia

Rinnovati The Good Doctor e The Sinner, si ferma The Librarians. Promo di The Handmaid’s Tale e altri. Capshaw e Drew dicono addio a Grey’s Anatomy.

Rinnovato The Good Doctor
Dopo gli ascolti altissimi di The Good Doctor, ABC non c’ha messo molto a rinnovarlo per una seconda stagione.

TheGoodDoctor

Rinnovato The Sinner
La prima esperienza come produttrice televisiva di Jessica Biel continuerà, per volere di USA, per una seconda stagione.



TheSinner

Rinnovato Baskets
Galifianakis ha annunciato durante un’intervista che ci sarà presto una quarta stagione di Baskets.

Baskets

Cancellato The Librarians
Con la sua quarta stagione si conclude il percorso di The Librarians, ufficialmente cancellato da TNT. Il suo creatore Dean Devlin non si da però per vinto e pare stia cercando una nuova casa.

Promo di The Handmaid’s Tale
Arrivano nuove immagini sulla seconda stagione del premiato ed amato drama di Hulu.

Promo di A Series of Unfortunate Events
Un’altra seconda stagione si avvicina ed ecco dunque anche il promo di A Series of Unfortunate Events.

Promo di Santa Clarita Diet
Concludiamo il capitolo seconde stagioni con il promo di Santa Clarita Diet.

https://www.youtube.com/watch?v=J4zP2I0PkUE

Promo di Quantico
Per i festeggiamenti della festa delle donne, la ABC ha rilasciato un brevissimo promo di anticipazioni della prossima stagione di Quantico.

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy
Le due veterane del medical drama targato Shonda Rhimes abbandoneranno lo show al termine della quattordicesima stagione. Ovviamente non ci è dato sapere come, ma sappiamo che le motivazioni sono legate alla direzione creativa dello show.

CapshawDrew

Prime immagini di Dietland
In attesa di vedere tornare in tv Julianna Margulies il 4 Giugno con Dietland, ecco le prime foto dal set.

Dietland

USA ordina lo spinoff di Suits
Il progetto da tempo anticipato di creare uno spinoff di Suits dedicato al personaggio di Gina Torres sta finalmente diventando realtà, in seguito alla richiesta di produzione di una prima stagione di USA.

Suits

Dermot Mulroney in Homecoming
Dopo Il matrimonio del mio migliore amico e August: Osage County, rivedremo assieme, questa volta su piccolo schermo, Dermot Mulroney e Julia Roberts. Il primo infatti è entrato a far parte del cast di Homecoming, la nuova serie di Amazon, dove interpreterà, come guest star, il fidanzato di Heidi, interpretata a sua volta dalla Roberts.

RobertsMulroney

In produzione la comedy di Martin Freeman
L’attore di Sherlock ha creato e reciterà in una nuova comedy parentale dal titolo Breeders che dovrebbe poi approdare su BBC e FX.

Freeman

Ginnifer Goodwin in Steps
Dopo aver detto addio a Once Upon A Time, la Goodwin ha trovato un nuovo ruolo nel pilot di Steps, una poco ortodossa comedy di cui avevamo già raccontato qualcosa. Ginnifer interpreterà Bea, la più matura del quartetto di adulti protagonisti.

Elysium Bandini Studios presents Obey Giant, Los Angeles, USA - 07 Nov 2017

 

 

 

 



CORRELATI