15 Marzo 2018 2 commenti

Serial News – Rinnovato Power, promo di The 100, prime immagini de L’Amica Geniale, Nicole Kidman in una nuova miniserie HBO di Giulia Ficicchia

Power viene rinnovato con largo anticipo, arrivano le prime immagini de L’Amica Geniale, Nicole Kidman in una nuova serie targata HBO.

Rinnovato Power
Nonostante la quinta stagione debba fare ancora il suo esordio sul piccolo schermo, Starz ha deciso di rinnovare Power per una sesta stagione.

Power

Promo di The 100
Arrivano le prime immagini della quinta stagione di The 100.



https://www.youtube.com/watch?v=giiIq7t4oMQ

Prime immagini di L’Amica Geniale
È ancora in fase di produzione la serie tv realizzata in collaborazione tra HBO e Rai Fiction ed adattamento del primo romanzo di Elena Ferrante, ma abbiamo le prime immagini delle protagoniste per riempire l’attesa.

AmicaGeniale AmicaGeniale2

Nicole Kidman in The Undoing
La celebre star di Hollywood dalle origini australiane sarà una delle protagoniste di The Undoing, scritta da David E. Kelley, adattata dal romanzo You Should Have Known. La miniserie targata HBO racconta le vicende di una terapeuta, Grace Sachs, pronta a pubblicare il suo primo libro e dalla vita a dir poco perfetta, che verrà completamente stravolta da una serie di tragici eventi.

Kidman

Sarah Drew in Cagney & Lacey
Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, Sarah Drew ha già trovato una nuova casa, per ora, nel pilot del reboot di Cagney & Lacey: Sarah interpreterà Cagney, una delle due protagoniste.

'Grey's Anatomy' 300th Episode Celebration, TAO, Los Angeles, USA - 04 Nov 2017

Nina Dobrev in Fam
Non è stata a lungo lontana dal piccolo schermo l’attrice veterana di The Vampire Diaries: Nina sarà infatti una delle protagoniste del pilot della comedy, Fam. Interpreterà Clem, che improvvisamente si ritroverà la sorella in casa per cercare di fuggire da un padre a dir poco disastroso.

Dobrev

Revival di Buffy all’orizzonte?
Il boss di Fox, Gary Newman, ha affermato recentemente durante un evento che spesso si parla ai piani alti di riportare in auge la famosa ammazzavampiri. L’ultima parola però sul da farsi o meno rimane però nelle mani di Joss Whedon, creatore della serie. Che ci sia qualche speranza?

Buffy

Tori Spelling e Jennie Garth a lavoro insieme
La coppia di attrici note per Beverly Hills, 90210 è a lavoro insieme per creare un nuovo show basato proprio sulla serie che le ha rese note.

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

 

 



CORRELATI