20 Giugno 2018 6 commenti

Serial News – Rinnovata Absentia, teaser di Luther, David Tennant in una nuova comedy di Giulia Ficicchia

Come lo vedreste un revival de La Tata? Intanto siamo sicuri che Absentia tornerà con una seconda stagione e David Tennant in una nuova comedy.

Sarà l’arrivo dell’estate, ma per fortuna i grandi movimenti di rinnovi e cancellazioni si sono placati: al momento l’unica ad essere stata rinnovata per una seconda stagione è Absentia. Per darvi qualche altra bella notizia, anche se fuori tema, posso svelarvi anche che la data della seconda stagione di Alone Together è il primo Agosto.

Absentia

Non è un vero e proprio promo, però abbiamo un primo teaser della quinta stagione di Luther.

La produzione di contenuti non si ferma nemmeno con il caldo estivo: Hulu ha ordinato il pilot di un nuovo drama direttamente dal produttore di The Handmaid’s Tale, Warren Littlefield, dal titolo Reprisal, tutto incentrato su una storia di vendetta femminile; Amazon ha invece puntato su una serie animata dalla penna di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, intitolata Invincible, che vede un giovane 17enne alle prese con la scoperta dei superpoteri ereditati dal padre; Apple ha dato ufficialmente l’okay per la produzione della prima stagione di Little America, la serie sviluppata dal duo di The Big Sick, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani.

Bigsick

Grandi movimenti non mancano nemmeno in zona casting. Partiamo da qualche rivoluzione in cast di serie già in corso: Supergirl perde Christopher Wood in maniera definitiva, mentre Jeremy Jordan, che interpreta Winn, non sarà più una presenza fissa; Jessica Parker Kennedy è invece diventata a tutti gli effetti un membro del cast di The Flash; The Resident lascia Merrin Dungey, Moran Atias e Melina Kanakaredes e acquista Jane Leeves (Frasier), che interpreterà un chirurgo ortopedico; infine Kristen Wiig, a causa degli impegni con le riprese di Wonder Woman 2, non fa più parte del cast della comedy Apple in cui ci aspettavamo di vederla presto. Casting più tradizionali per David Tennant che sarà uno dei protagonisti di una nuova comedy, There She Goes, con tema la disabilità per BBC, in cui interpreterà il papà di una bambina disabile, mentre Courtney B. Vance, Aunjanue Ellis (Quantico) e Elizabeth Debicki (The Night Manager) si sono aggiudicati dei ruoli in Lovecraft Country, il drama di HBO prodotto tra gli altri anche da Jordan Peele.

Tennant

Per concludere, una bella chicca tutta dedicata ad una serie del passato: durante un’intervista ad Entertainment Tonight Fran Drescher ha ammesso che lei e Peter Marc Jacobson stanno pensando ad un possibile revival de La Tata.

Nanny

 



CORRELATI