24 Giugno 2018 8 commenti

Hanno rinnovato The Terror, ci permettiamo un piccolo momento di gioia di Diego Castelli

The Terror è tuttora la nostra novità seriale preferita del 2018, quindi ben venga una seconda stagione!

the-terror

Nella nostra classifica delle migliori novità seriali del 2018, The Terror è ancora al primo posto, in attesa di capire se nei prossimi sei mesi arriverà qualche altra serie pronta a scalzarla.

Si può essere d’accordo o meno con la scelta, ma a questo punto potete immaginare il nostro entusiasmo nel sapere che AMC ha rinnovato la serie antologica per una seconda stagione, che cambierà storia, ambientazione, ma anche team produttivo.

Saranno Alexander Woo (un passato in True Blood) e Max Borenstein (sceneggiatore del Godzilla di Gareth Edwards) i creatori e produttori esecutivi della seconda stagione, che sarà ambientanta nella Seconda Guerra Mondiale, all’interno di una comunità nippo-americana. Come già nella prima stagione, quindi, l’orrore soprannaturale si unirà a quello reale, passando dai deserti ghiacciati del polo nord ai campi di concentramento nel Pacifico, una macchia indelebile, ma di cui si parla ben poco, della recente storia americana.

Da un certo punto di vista spiace che cambi il team creativo di una serie che ci era piaciuta così tanto, ma qui la notizia vera è che l’hanno rinnovata, visto che la cosa non era affatto scontata.
Quindi al momento gioiamo e basta.

Argomenti The Terror


CORRELATI