4 Luglio 2018 1 commenti

Serial News – Rinnovate Claws e Animal Kingdom, John Malkovich in The New Pope e molto altro! di Giulia Ficicchia

Patty Jenkins approda in tv con una miniserie, Claws e Animal Kingdom ritornano, Malkovich si aggiunge a Law nella serie di Sorrentino.

I rinnovi di questa puntata riguardano TNT: l’emittente infatti ha rinnovato sia Claws per una terza stagione, sia Animal Kingdom per una quarta.

Claws

Patty Jenkins sarà pure alle prese con Wonder Woman 2 ma noi nel frattempo possiamo gustarci il promo della miniserie I Am The Night, che racconta la storia di Fauna Hodel, abbandonata alla nascita e che decide di scoprire di più sul suo passato. C’è anche il poster della nuova serie originale di CBS All Access, One Dollar, che esordirà sulla piattaforma il 30 Agosto: in questo caso siamo davanti ad una serie mystery dove una banconota da un dollaro passa nelle mani di un gruppo di persone collegate tra loro e coinvolte in pluriomicidio.



OneDollar

Procediamo con le novità: HBO ha ordinato una comedy in lingua spagnola dall’autore e produttore esecutivo Fred Armisen, il cui titolo è Los Espookys e che racconterà la particolare passione per l’horror di un gruppo di persone che cercheranno di trasformarla in un particolare business; Netflix invece si appropria di un nuovo drama tutto romantico rifiutato da Fox, si tratta di Mixtape, che vedrà nel cast anche Jenna Dewan; sempre da quelle parti è stata ordinata sia Daybreak, l’adattamento televisivo dell’omonima graphic novel di Brian Ralph, sia Monarca, un drama ambientato nel mondo dei miliardari messicani prodotto dalla casa di produzione di Salma Hayek.

Armisen

Anche oggi parliamo un po’ di casting e un po’ di recasting: Jude Law torna per la seconda stagione di The Young Pope, che avrà come titolo The New Pope, questa volta assieme a John Malkovich, i cui dettagli del personaggio non sono ovviamente ancora noti; Last Man Standing invece perde Molly Ephraim e Flynn Morrison, che interpretavano rispettivamente una delle figlie e il nipote del protagonista, e che verranno dunque rimpiazzati da altri.

Pope

Per chiudere una chicca/aggiornamento su Timeless: il tentativo di trovare una nuova casa alla serie è decisamente fallita e le risorse finanziarie non sembrano essere sufficienti per girare un film conclusivo. C’hanno provato!

Timeless

 

 

 

 

Solo 1 commento a Serial News – Rinnovate Claws e Animal Kingdom, John Malkovich in The New Pope e molto altro!

  1. Sara ha detto:

    Stracontenta per claws!



CORRELATI