8 Settembre 2015 2 commenti

Prole seriale: ecco come sarebbe il figlio di Jon Snow e Ygritte, e molti altri di Diego Castelli

Immagini difficili da dimenticare

:
:
La storia dei telefilm è piena di coppie: amici, amanti, complici, avversari. Quello che però raramente ci viene mostrato sono le conseguenze molto future di queste relazioni: siamo abituati a vedere pochi anni di relazione, di scontri e riavvicinamenti, ma poi finisce lì. Ebbene, i ragazzi di Buzzfeed hanno provato a immaginare, in quest’ottica futuribile, come sarebbero i figli di alcune coppie famose del piccolo e del grande schermo (per vedere quelle cinematografiche andate a questo link).

Ovviamente è tutto un po’ surreale, soprattutto perché il figlio meglio riuscito è quello di due uomini, Hannibal Lecter e Will Graham. Scorrete fino in fondo se non ci credete.

 

Glenn e Maggie di The Walking Dead
La loro figlia non sembra particolarmente attraente, ma al contrario della madre pare già pronta per vivere in un mondo popolato di zombie. #Mainagioia.

 

GlennMaggieGlenn e maggie

 

Ross e Rachel di Friends
Beh, qui una figlia esiste davvero. Cioè, davvero nel telefilm, non davvero-davvero. Di fatto l’immagine più sotto rappresenta l’età adulta di Emma Geller, la pargola che Ross e Rachel ebbero dopo una notte di passione quando ormai non stavano più insieme da tempo. Il risultato è abbastanza inquietante, anche se la ragazza non è poi così orrenda. Diciamo che se qualcuno producesse un Friends 2020 potrebbe anche permettersi di esserne la protagonista, un personaggio da Sarah Jessica Parker: bella no, però particolare.

 

Ross

Rachel

Ross e Rachel

 

Agent Carter e Capitan America
Povera Carter, immagino che un figlio da Cap l’avrebbe anche voluto, ma purtroppo il nostro eroe era già finito nel ghiaccio. La loro ipotetica figlia assomiglia molto alla madre, anche se l’eredità degli occhi del padre la lascia vagamente assonnata.

 

Anget carter

Capitan america

 

Agetn carter e capitan america

 

Clicca sul numerello per guardare la seconda pagina!



CORRELATI