19 Luglio 2016 8 commenti

La nuova serie di Star Trek arriverà su Netflix in contemporanea con gli USA di Diego Castelli

Verso l’infinitoooo… ah no, quello era un altro…

Star Trek

Un po’ come con Better Call Saul, l’esplorazione dell’universo sarà contemporanea per 188 paesi.

Aspetta, facciamo un passo indietro. A gennaio 2017 CBS manderà in onda la nuova serie di Star Trek, che dovrebbe chiamarsi “Star Trek” (incredibile a dirsi) e colmerà un vuoto televisivo lungo più di un decennio, tamponato in questi anni solo da alcuni film-prequel/paralleli come quello attualmente nelle sale.
Al timone del nuovo show ci sono Bryan Fuller e Alex Kurtzman, il primo creatore di Hannibal (e comunque già al lavoro su Star Trek: Voyager) e il secondo co-genitore di Fringe, Sleepy Hollow, dello stesso Star Trek di J.J. Abrams e via dicendo.
Come diceva mia nonna: non proprio due stronzi.

Ebbene, come acennato all’inizio la nuova serie debutterà su CBS a gennaio 2017, ma per i non americani c’è una buona notizia: CBS ha annunciato un accordo con Netflix per cui tutti gli episodi, a meno di 24 ore dalla messa in onda americana, saranno disponibili sulla famosa piattaforma in altri 188 paesi.

E se questa notizia non vi interessa più di tanto perché siete scaricatori illegali compulsivi e non volete smollare nemmeno sto deca mensile, l’altra gustosa informazione riguarda l’arrivo, sempre su Netflix, di tutti gli episodi di tutte le altre serie di Star Trek, dal primo all’ultimo, che dovrebbero essere resi disponibili entro fine 2016.
Non è ancora chiaro se questa ulteriore possibilità sarà valida anche per l’Italia, approfondiamo e vi facciamo sapere.
Certo è che, se così fosse, molti serialminder potrebbero dare il via al recuperone più clamoroso che galassia ricordi…

Ecco qui sotto il teaserino della nuova serie, bello pomposone come è giusto che sia.

https://youtu.be/xXpPweAooeE

 

 

Argomenti cbs, netflix, star trek


CORRELATI