22 Dicembre 2017 6 commenti

Serial News – Arriva il trailer di Seven Seconds, quinto rinnovo per Peaky Blinders e altre sorprese di Giulia Ficicchia

Seven Seconds è sempre più vicino, mentre Peaky Blinders ritorna nel 2019 e Graves si ferma dopo due stagioni.

Il trailer di Seven Seconds
Un nuovo crime drama targato Netflix è sempre più vicino. Parliamo di Seven Seconds, dalla creatrice e produttrice esecutiva di The Killing, Veena Sud, e con protagonisti Regina King (American Crime), Clare-Hope K. Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Fences), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents), and Zackary Momoh (A United Kingdom). La trama è incentrata su tensioni razziali, insabbiamenti e un processo importante in una cittadina del nord-est americano, dopo che un poliziotto bianco ha ferito gravemente un ragazzo di colore. Non ci resta che attendere il 23 Febbraio!

Quinto rinnovo per Peaky Blinders
Per la gioia di tutti gli amanti della serie, la BBC ha confermato una quinta stagione per Peaky Blinders. La gang di Birmingham non tornerà però prima del 2019, a quanto pare!

Graves cancellato da EPIX
Due sole stagioni sono la durata della comedy di Nick Nolte. EPIX ha infatti deciso di porre fine alle vicende dell’ex presidente americano Richard Graves, che si concludono dunque con l’ultimo episodio andato in onda il 10 Dicembre. Un’altra vittima di questo 2017!

Promo esteso per X-Files
Fox ha pronto un piacevole regalo di Natale per tutti gli amanti di X-Files, un promo esteso per l’undicesima stagione, che verrà trasmessa a partire dal 3 Gennaio in America.

Nuove immagini del revival Roseanne
Così come il 2017, anche il 2018 sembra essere anno di revival. Uno tra tutti quello di Roseanne (al secolo Pappa e Ciccia), che (ri)approderà a marzo su ABC. TVLine ha rilasciato in esclusiva alcune immagini, anticipando alcune dinamiche: sembra proprio che Darlene sia tornata a vivere da mamma e papà assieme ai due figli!

Roseanne1

Roseanne2

Mark Schwahn licenziato da The Royals
Il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie targata E!, The Royals, era stato accusato dal cast femminile e da alcuni componenti della crew di One Tree Hill di molestie sessuali nei mesi scorsi. Lionsgate TV e Universal Cable Productions, dopo un’attenta indagine delle denunce, hanno deciso di licenziarlo. Nessuna scelta è stata ancora fatta riguardo una quinta stagione di The Royals.

Mandatory Credit: Photo by Erik Pendzich/REX/Shutterstock (4514781at) Mark Schwahn 'The Royals' TV series premiere, New York, America - 09 Mar 2015



CORRELATI