31 Gennaio 2018 6 commenti

Serial News – The Chi e Suits rinnovati, addio a Dice e Shut Eye, in arrivo un prequel di Superman e un reboot di Roswell di Giulia Ficicchia

Suits e The Chi continuano, mentre Shut Eye e Dice si fermano. Arriva l’ennesimo reboot, ma anche un prequel interessante di Superman.

The Chi rinnovato per una seconda stagione
La serie ideata e prodotta da Lena Waithe è stata rinnovata per una seconda stagione. Arriverà con i nuovi episodi anche una nuova showrunner, Ayanna Floyd Davis (Private Practice, Empire, Hannibal).

TheChi

Suits rinnovato per una nuova stagione
Il legal drama diventato recentemente più noto grazie alla futura moglie del principe Harry è stato appena rinnovato per un’ottava stagione. C’è un però: se era chiaro che la Markle non sarebbe più tornata causa fidanzamento reale, adesso i creatori della serie comunicano che con la settima stagione diremo addio anche al personaggio di Patrick J. Adams.

Suits

Shut Eye cancellato
Dopo solo due stagioni, Hulu ha cancellato il drama con Jeffrey Donovan.

Dice cancellato
Dobbiamo dire addio anche alla comedy di Andrew Dice Clay, anche lei cancellata dopo due stagioni da Showtime.

Dice

Promo per On My Block
È in arrivo il 16 Marzo una nuova comedy targata Netflix, che racconterà le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con il liceo in uno dei quartieri più difficili di LA. Per maggiori dettagli, ecco il promo!

https://www.youtube.com/watch?v=SpjBGekX14E

Una serie prequel di Superman in lavorazione
Metropolis è la nuova serie prequel di Superman voluta da Warner Bros e DC e di cui è stata già richiesta un’intera prima stagione di 13 episodi. La storia seguirà le vicende di Lois Lane e Lex Luthor alle prese con i più strani segreti della città.

Superman

Jeff Pierre in Once Upon A Time
Il giovane attore di Beyond è un nuovo membro del cast di Once Upon A Time come personaggio ricorrente. Pierre interpreterà Prince Naveen e farà la sua apparizione nel dodicesimo episodio di questa stagione.

Pierre

Beth Lacke e Adrian Martinez in Guess Who Died
La comedy di NBC ha trovato una nuova protagonista in Beth Lacke (Work It), che vestirà i panni di Cybil, figlia di Murray e insegnante di scrittura poetica in un community college, e uno invece ricorrente in Adrian Martinez (The Blacklist: Redemption), che vestirà i panni di Lopez, la security guard del luogo in cui è ambientata la serie.

FOX BROADCASTING COMPANY UNVEILS ITS 2006-2007 PROGRAMMING SCHEDULE at the Fox Upfront Martinez

Nuovi pilot per CW
Preparatevi, perchè la lista dei pilot ordinati da CW è lunga: arriva un reboot di Roswell, un altro reboot, lo sappiamo; In The Dark, prodotta tra gli altri da Ben Stiller, racconta le vicende di un’irriverente donna cieca che assiste come unica testimone all’omicidio del suo amico spacciatore, ma, non creduta dalla polizia, decide di mettersi alla ricerca dell’assassino assieme al suo cane guida, Pretzel; Skinny Dip, basato sul romanzo di Carl Hiaasen, segue le vicende di una donna, che dopo aver vissuto un tentato omicidio da parte del marito, si allea con un ex poliziotto per vendicarsi e svelando una cospirazione; Playing Dead è un dramedy che vede un impresario di pompe funebri e suo figlio alle prese con il ritorno della moglie/madre dopo 15 anni per chiedere loro di inscenare la sua morte; The End Of The World As We Know It racconta le vicende di due ragazzi che vengono assunti dalla polizia spaziale per recuperare dei criminali alieni arrivati sulla terra; Spencer, infine, ispirato dalla vita vera di Spencer Paysinger, descrive la storia di una stella nascente di football di Compton a cui viene data la possibilità di giocare in un liceo di Beverly Hills, creando non pochi scontri tra le due famiglie del luogo in cui proviene e quello che lo accoglie.

Roswell

Bravo ordina due stagioni di Dirty John
L’emittente americano ha ordinato due stagioni di una serie antologica basata sugli articoli e sul podcast di true crime del Los Angeles Times reporter Christopher Goffard. La prima stagione racconterà di come una relazione con il carismatico John Meehan degenerò in secreti, manipolazione e sopravvivenza, mentre la seconda stagione racconterà una storia differente.

DirtyJohn

E! a lavoro sulla storia di Yesi Ortiz
Una delle personalità più famose della radio di LA e Top Talker nello show The Talk, non ha avuto affatto vita facile: dopo la scomparsa della sorella, decise di adottarne i sei figli, diventando una mamma single e continuando comunque a rincorrere il sogno di diventare una famosa DJ. Sulla sua storia E! sta sviluppando una nuova serie,  prodotta e scritta da Michael Reisz (Shadowhunters).

Yesi Ortiz



CORRELATI